Visualizzazione stampabile
-
Gentile Alessandro,
complimenti, la tua prova d'acquisto relativa a:
• numero ordine: X
• codice IMEI: X
è stata approvata!
Nei prossimi giorni procederemo all'invio presso l'indirizzo indicato in fase di registrazione i buoni da spendere per l'acquisto di prodotti Samsung.
Riceverai una email che ti informerà dell'avvenuta spedizione tramite Posta Assicurata e i dati per seguirne il tracking.
Per informazioni contatta il numero gratuito 800 578277
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdragon
guarda io nelle note ho scritto la data reale e che volevo solo 150€. Spero capiscano, anche perchè dopo 15 telefonate, svariate email e twitter in cui mi ganrativano che avrei ricevuto la mail corretta ancora nulla....
mi sa che lunedì mattina di nuovo in fila col call center :(
quale altra :D a me quella dei 150€ non si sono decisi ad inviarmela...
REGISTRAZIONE ACCETTATA! nei prossimi giorni provvederanno all'invio dei buoni. Boh! Adesso sono anche curioso di sapere se e quando li riceverò sti buoni e se me ne manderanno 150 o 200......
-
Quote:
Alego
Gentile Alessandro,
complimenti, la tua prova d'acquisto relativa a:
• numero ordine: X
• codice IMEI: X
è stata approvata!
Nei prossimi giorni procederemo all'invio presso l'indirizzo indicato in fase di registrazione i buoni da spendere per l'acquisto di prodotti Samsung.
Riceverai una email che ti informerà dell'avvenuta spedizione tramite Posta Assicurata e i dati per seguirne il tracking.
Per informazioni contatta il numero gratuito 800 578277
Arrivata adesso
-
Me l'hanno accettata anche a me
-
Quote:
Alego
Arrivata adesso
Arrivata anche a me ora nnn resta che aspettare i buoni :D
-
Io mi sono iscritto in questo momento leggendo in prima pagina che anche chi nn aveva registrato un prodotto NOTE in precedenza poteva usufrirne.
Nn sono fiducioso nell'accoglimento della richiesta, ma ci provo.
Dimenticavo ma basta fare semplicemente la registrazione sul sito SAMSUNG EXCLUSIVE , ed aspettare la risposta??????????
-
Quote:
momy151073
Io mi sono iscritto in questo momento leggendo in prima pagina che anche chi nn aveva registrato un prodotto NOTE in precedenza poteva usufrirne.
Nn sono fiducioso nell'accoglimento della richiesta, ma ci provo.
Dimenticavo ma basta fare semplicemente la registrazione sul sito SAMSUNG EXCLUSIVE , ed aspettare la risposta??????????
Ma per cosa scusa?
-
Quote:
Davyd
Arrivata anche a me ora nnn resta che aspettare i buoni :D
Arrivata anche a me!!!
-
Data Descrizione
29/12/2013 Da approvare
30/12/2013 Pagato
30/12/2013 In attesa merce
Qualcuno sa cosa significa in attesa merce? Che deve arrivare ancora a loro? rotfl
-
Quote:
Davyd
Ma per cosa scusa?
La risposta che la mia richiesta è stata accettata.
Leggo che molti ricevono una mail.