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Originariamente inviato da
alecabare
qual'è il numero da chiamare?
Io ho chiamato le poste di ferrara che mi hanno fornito il numero di dove partono i postini praticamente. Devi chiedere alle poste della tua città
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Originariamente inviato da
Lupociociaro
scusa ma credo che tu non abbia ben chiara una cosa. innanzitutto è samsung che decide a chi dare e a chi no i buoni. come? scrivendo un regolamento che all'inizio premiava chi aveva acquistato il note 3 dall'11 a 30 novembre e aveva registrato un altro dispositivo della gamma note entro il 7/11. poi ha allargato la promozione ad altri utenti aggiungendo altre clausole. io stesso non ho preso il tablet con s3 e la memoria da 64 con s4 semplicemente perchè non rientravo nella promozione. cosa dovevo fare sbattere la testa al muro? una grande azienda come samsung decide le sue promozioni in base ai numeri. questo significa che interpretando i numeri la promozione dei 200 euro andava fatta così. certamente non imposta una campagna del genere pensando ai clienti piagnucoloni che non rientrano nella promo (io non ho avuto la scheda di memoria con s4 per un giorno e il tablet per 15 giorni).
penso che molte lamentele non appartengano a clienti piagnucoloni che non hanno diritto alla promo, ma penso che alcune lamentele appartengano a clienti che hanno diritto alla promo, ma che a causa di problemi di Samsung stanno ancora tribolando per averli...oggi ho chiamato il call center che mi ha confermato che a livello informatico ci sono stati problemi (come nel mio caso) ovvero che hanno mandato delle mail di validazione riguardanti una promo a chi ne aveva diritto ad un altra, con la conseguenza che sono state rifiutate alcune prove d'acquisto. Sempre il call center ha controllato tutta la documentazione da me inserita confermadomi che ho diritto alla promo e che avrebbe fatto una segnalazione di errore. Quindi chiamala sfiga, chiamala disorganizzazione o come vuoi ma a me i buoni pur avendone diritto non li ho ancora ricevuti e forse alla fine non li avrò nemmeno...non credo che Samsung decida cliente per cliente chi ne ha diritto e chi no, pone un regolamento e se con i tuoi requisiti ci rientri credo che uno HA DIRITTO di ricevere i buoni e non LA FORTUNA di riceverli, perchè io il telefono l'ho acquistato con la consapevolezza di riceverli questi benedetti buoni, visto che mi hanno mandato una mail per aderire ad una promo e Samsung ha il DOVERE di darli a chi spettano...se ti contatto e ti dico acquista un telefono che poi ti do 200 euro di buoni e io mi attengo al regolamento, io HO DIRITTO di averli i buoni perchè il telefono me lo sono comprato, altrimenti avrei potuto acquistare un LG altro. Queste promo sono operazioni commerciali finalizzate alla vendita di prodotti, non sono i regali di babbo natale che arrivano a chi ha fatto il bravo!
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Se ne hai diritto i buoni Arriveranno stanne certo.
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
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Originariamente inviato da
Lupociociaro
Se ne hai diritto i buoni Arriveranno stanne certo.
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
Lo spero, sono in attesa, la cosa certa è che ho speso un paio di ore per due chiamate (che mi hanno subito dato ragione), quello che penso che una grande azienda di elettronica e informatica non dovrebbe fare certi errori, io la penso così, scusa lo sfogo senza polemica :) nessuno che compra un note 3 si arricchisce o si impoverisce con 200 euro però un pò di amaro in bocca ti viene
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tutt'ora la mia spedizione è bloccata a giorno 3, inviata da milano a catania... :(
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Originariamente inviato da
alecabare
tutt'ora la mia spedizione è bloccata a giorno 3, inviata da milano a catania... :(
Domani chiama alle poste centrali di catania, ti conviene
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Originariamente inviato da
Xaldin26
Domani chiama alle poste centrali di catania, ti conviene
se domattina non cambia lo stato faccio così. cmq oggi pome ho chiamato al numero nazionale delle poste, e mi hanno detto che ancora siamo nei limiti come tempistica di spedizione. infatti il pacco deve arrivare entro 3-5 giorni lavorativi, quindi domani dovrebbe essere il quinto giorno lavorativo. mi hanno detto se ancora domani non è cambiato nulla di ricontattarli per sporgere reclamo, inviare una segnalazione di ritardo...boh..mi consigli di fare questo reclamo in caso?
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Originariamente inviato da
alecabare
se domattina non cambia lo stato faccio così. cmq oggi pome ho chiamato al numero nazionale delle poste, e mi hanno detto che ancora siamo nei limiti come tempistica di spedizione. infatti il pacco deve arrivare entro 3-5 giorni lavorativi, quindi domani dovrebbe essere il quinto giorno lavorativo. mi hanno detto se ancora domani non è cambiato nulla di ricontattarli per sporgere reclamo, inviare una segnalazione di ritardo...boh..mi consigli di fare questo reclamo in caso?
Sinceramente no. Con i reclami alle poste non concludi veramente niente. Devi chiamare alle poste di Catania non quelle nazionali che loro sanno se è in consegna o meno visto che la gestiscono direttamente loro la posta che arriva
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Originariamente inviato da
NEPTUN3000
penso che molte lamentele non appartengano a clienti piagnucoloni che non hanno diritto alla promo, ma penso che alcune lamentele appartengano a clienti che hanno diritto alla promo, ma che a causa di problemi di Samsung stanno ancora tribolando per averli...oggi ho chiamato il call center che mi ha confermato che a livello informatico ci sono stati problemi (come nel mio caso) ovvero che hanno mandato delle mail di validazione riguardanti una promo a chi ne aveva diritto ad un altra, con la conseguenza che sono state rifiutate alcune prove d'acquisto. Sempre il call center ha controllato tutta la documentazione da me inserita confermadomi che ho diritto alla promo e che avrebbe fatto una segnalazione di errore. Quindi chiamala sfiga, chiamala disorganizzazione o come vuoi ma a me i buoni pur avendone diritto non li ho ancora ricevuti e forse alla fine non li avrò nemmeno...non credo che Samsung decida cliente per cliente chi ne ha diritto e chi no, pone un regolamento e se con i tuoi requisiti ci rientri credo che uno HA DIRITTO di ricevere i buoni e non LA FORTUNA di riceverli, perchè io il telefono l'ho acquistato con la consapevolezza di riceverli questi benedetti buoni, visto che mi hanno mandato una mail per aderire ad una promo e Samsung ha il DOVERE di darli a chi spettano...se ti contatto e ti dico acquista un telefono che poi ti do 200 euro di buoni e io mi attengo al regolamento, io HO DIRITTO di averli i buoni perchè il telefono me lo sono comprato, altrimenti avrei potuto acquistare un LG altro. Queste promo sono operazioni commerciali finalizzate alla vendita di prodotti, non sono i regali di babbo natale che arrivano a chi ha fatto il bravo!
Vi rispondo a tutti i ne ho diritto come confermato da Samsung ma la cosa snervante sono i tempi di attesa.
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Originariamente inviato da
alecabare
tutt'ora la mia spedizione è bloccata a giorno 3, inviata da milano a catania... :(
La mia è partita giorno 2 da milano giorno 7 e stata spedita x catania e ancora nada de nada.....
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