Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdragon
buoni spediti il 10 e ancora tutto tace....
Ragazzi ma io non vi capisco e' cosi facile la samsung ve li spedisce e vi da un track e poi non resta che seguire la spedizione e via io cosi ho fatto nn e' difficile anzi furbescamente tramite track number ho controllato dove sono arrivati sono andato alla posta dove avviene lo smistamento e mi sono fatto dire l orario del carico di domani mattina che arriva nella mia citta' cosi domani mattina so che arrivano e prima che il postino li prenda in consegna io sono gia li a prenderli e cosi sono apposto cosi evito che si perdano con questi postini nuovi che nn sai mai cosa combinano e cmq non vi fate trip mentali se la samsung spedisce e risulta spedito i buoni arrivano!!!
-
Quote:
federicofalletta
Ragazzi, io ho ricevuto i buoni ma dalle mie parti non posso spenderli... Sono andato da expert ma non avevano nulla di interessante... Sapete se si possono spendere in qualche negozio online???
In linea di massima no
-
Cosa vuol dire in linea di massima?
-
Quote:
CoreVD
Cosa vuol dire in linea di massima?
le grosse catene di elettronica mediaword, euronics expert non li accetta.
ho letto però che qualcuno che ha ordinato online e ritirato in negozio e riuscito a farseli accettare.......
-
-
buoni appena arrivati !!! ora non resta che scegliere come spenderli tranquilli che arrivano a tutti
-
Vi racconto questa perché merita...
Stamattina secondo il track online di poste il mio pacco era in consegna, allora io essendo a lavoro lascio un biglietto indirizzato al postino e firmato da me con scritto cortesemente di lasciare il pacco al mio vicino, indicandogli nome etc...(abito in un palazzo, neanche si doveva muovere...)
Arrivato a casa trovo il foglietto sempre attaccato e l'avviso dentro la cassetta del mancato recapito con tanto di pacco in giacenza....io dico, ma si può essere più stupidi di cosi?
Adesso come minimo prima di Lunedi non mi arrivano e i saldi MediaWorld finiscono il 19....quanto mi girano!!
-
Quote:
Alego
Vi racconto questa perché merita...
Stamattina secondo il track online di poste il mio pacco era in consegna, allora io essendo a lavoro lascio un biglietto indirizzato al postino e firmato da me con scritto cortesemente di lasciare il pacco al mio vicino, indicandogli nome etc...(abito in un palazzo, neanche si doveva muovere...)
Arrivato a casa trovo il foglietto sempre attaccato e l'avviso dentro la cassetta del mancato recapito con tanto di pacco in giacenza....io dico, ma si può essere più stupidi di cosi?
Adesso come minimo prima di Lunedi non mi arrivano e i saldi MediaWorld finiscono il 19....quanto mi girano!!
guarda è un classico a me stamane mi citofona rispondo tempo di far le scale e mettere il giubbotto esco e non vedo nessuno il postino era sullo scooter a 10 metri da casa che consegnava la posta al vicino gli ho detto c'è una raccomandata? e mi ha risposto si non aveva risposto nessuno e stavo lasciando l'avviso... ma ca**o ho risposto e detto si arrivo ahahah beh morale buoni presi ma offerte valide non ne vedo boooh prenderò una tv piccola per camera mia
-
Mi sono arrivati i 150 euro di buoni...adesso cosa compro? bel dilemma...
-
Anche a me sono arrivati oggi, mica sapete se è possibile spenderli in un'unica soluzione?, leggendo un po' di forum ho notato che molte catene non li accettano e l'unico sistema e segnalarlo alla samsung che interviene con una sonora tirata d'orecchie.