considerando che si tratta delle poste italiane molto probabile :-)
Visualizzazione stampabile
ragazzi non ho mai ricevuto una mail . Ho acquistato il note il 15 novembre e registrato il 25. Cosa posso fare? Chiamo la samsung?Quote:
Samsung ti offre un'opportunità unica: un rimborso in buoni spendibili su prodotti Samsung se acquisiti un Note 3 entro il 22 Dicembre
Partecipare è semplicissimo:
1 - acquista un Note 3 entro il 22 dicembre
2 - registralo su Samsung Exclusive
3 - riceverai un’email con il link al minisito dedicato alla promozione
4 - inserisci i tuoi dati, carica la tua prova d’acquisto e richiedi il premio
5 - Samsung ti rimborsa parte della spesa in buoni Samsung*
Cosa aspetti, cogli subito questa opportunità!
p.s. è quella dei buoni da 150€
Acquistato il 15 novembre rientravi o potevi rientrare (dipende da quali terminali hai registrato precedentemente al sito exclusive) nella promo passa a note 3 quella da 200 euro. Promozione non aperta a tutti. Quella da 150 era scegli note 3 ed era aperta a tutti ma partiva il 1 dicembre.
In ogni caso sono scadute entrambe. Quindi ormai non puoi più fare niente
Nessuno mi sa aiutare?
EDIT: Se dovesse servire a qualcuno: http://www3.jakala.it/rts/solutions/...oreLocator.jsp
buoni spediti il 10 e ancora tutto tace....
Ciao a tutti, non so se è già stato detto, ho provato a tornare indietro ma sono troppe pagine...i buoni sono cumulabili?
sisi la tracciabilità lo so, mi da che sono partiti il 13. Il mio tutto tace era riferito al fatto che nessuno gli ha ricevuti... sono sicuro ci saranno urla di gioia non appena inizieranno ad arrivare :D
sì sono cumulabili
Ragazzi, io ho ricevuto i buoni ma dalle mie parti non posso spenderli... Sono andato da expert ma non avevano nulla di interessante... Sapete se si possono spendere in qualche negozio online???
Che io sappia no.