Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi gentilmente spiegate meglio questa cosa per chi come me non ha ancora chiaro se con una sola registrazione di note 3 si abbia lo stesso diretto al buono di 200 euro? Oppure bisogna registrare anche un note 2? Non ho capito bene questo. Grz mille. Io fino ad oggi su exlusive i registrato un S3 due galaxy S4 e mo quest'ultimo il note 3.
Inviato dal mio Note 3 usando Androidiani App
-
Purtroppo c'è un mare di confusione, e ho notato che neanche samsung stessa sta rilasciando affermazioni ufficiali, quindi non è ancora chiara la facenda.
-
Ecco perché hon preso il note import... Quando a suo tempo (che poi è un mese fa, l'ho preso a ottobre) stavo valutando il da farsi alla fine optai per un device import.. 60 euro netti in meno risparmiati (diciamo poco più di un buono) e zero fregature..
Ripeto. . È il mio quinto device samsung consecutivo e MAI questi qui hanno mai fatto una promozione in cui rientrassi. .
Avevo il note 2 e fecero la promo tablet sul gs3
Avevo questa estate preso il gs4 e mi fanno la promozione a settembre del back to school (dove regalavano uja memoria da 64 gb)solo a chi prendeva il telefono mi pare tra agosto e settembre. . (Io lo presi a luglio.)
Che dire... sono superficiali e confusionari.
Senza contare che questa promozione è tutta da considerare. . Vi state facendo ingolosire per 200€ ma non sono reali. . Dovete spendere minimo altrettanto per ben 4 acquisti distinti...non è poco secondo me...
Comunque dal mio punto di vista samsung grande prodotto grande marketing sulla vendita e presentazione pubblicitaria.. completamente deficitaria per queste gestioni riguardo la fedeltà cliente, la post vendita e i servizi ad essa correlati.. da quel punto di vista mi duole dirlo ma la mela fa ancora scuola. ..
-
Scusami arrivo anch'io da solo prodotti apple e il note 3 é il mio primo prodotto samsung...detto questo ricordo a tutti che non mi sembra che samsung debba qualcosa a qualcuno, se regalano qualcosa ben venga...ma a tutti gli altri che comprano un prodotto perché in passato hanno regalato qualcosa, direi che siete un po fessacchiotti, non penso che sia il motivo giusto per fare un'acquisto... e poi apple non mi sembra abbia mai dato buoni o omaggi a qualcuno almeno negli ultimi 5 anni nei quali sono stato loro cliente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunz
Scusami arrivo anch'io da solo prodotti apple e il note 3 é il mio primo prodotto samsung...detto questo ricordo a tutti che non mi sembra che samsung debba qualcosa a qualcuno, se regalano qualcosa ben venga...ma a tutti gli altri che comprano un prodotto perché in passato hanno regalato qualcosa, direi che siete un po fessacchiotti, non penso che sia il motivo giusto per fare un'acquisto... e poi apple non mi sembra abbia mai dato buoni o omaggi a qualcuno almeno negli ultimi 5 anni nei quali sono stato loro cliente...
sono d'accordo con te solo al 50%, ma i regali di samsung è limitante vederli come oggetti che samsung da a fondo perduto ai suoi clienti, piuttosto credo facciano parte di un strategia di markenting che induce taluni clienti (non tutti ovviamente ce chi acquista qualcosa perchè vuole quella e basta) a comprare un dispositivo piuttosto che un altro...pertanto quali clienti samsung abbiamo credo il diritto di essere ben informati se avremo o meno questo buono da 200 euro (che pochi non sono)...prima di comprare il dispositivo, ciò anche alla luce del fatto che personalmente dopo diverse chiamate al call center, una risposta chiara non ho avuto la soddisfazione di ricevere...
-
Quote:
bunz
Giustissimo!
-
Io personalmente posso testimoniare di aver ricevuto da Samsung una email con la conferma della partecipazione a questo concorso infatti mi sono registrato con il note 3 sul sito. avevo acquistato il Note 2 alcuni mesi fa e ho inviato sia la prova d'acquisto del 3 che la foto del codice seriale del e adesso attendo che Samsung analizzi la mia situazione e mi confermi se posso o meno ricevere i buoni... speriamo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Peró per la vostra automobile pagata 20/30/40000€ non mi sembra che vi lamentiate che non vi regalano niente....per cui un'azienda che sembra ridia indietro il 30% in buoni e piú che ammirevole e non da criticare quindi se li vuole dare a qualcuno e ad altri no,amen....che poi il suo call center o i suoi pubblic relation siano abbastanza inetti noi non sappiamo internamente all'azienda se vengono informati o meno di promozioni che dal loro sito sono anche sparite...
-
Quote:
sam213
Vi state facendo ingolosire per 200€ ma non sono reali. . Dovete spendere minimo altrettanto per ben 4 acquisti distinti...non è poco secondo me...
Ecco un altro che fa disinformazione...
Già detto e ripetuto più volte da chi ha contattato i diversi call center che, chi rientra nella nella prima promozione Exclusive o quelli che rientrano nella seconda promo indetta da Samsung Italia che ha deciso di premiare chi ha acquistato Note 3 per la fedeltà, i buoni sono in totale suddivisi in 4 da 50 euro (per un totale di 200 euro) da spendere come uno vuole nei negozi abilitati per prodotti Samsung. Detto e ripetuto ad oltranza oramai! Se non avete ricevuto email di queste promozioni, o non rientrate o Samsung non vi ha scelto, stop smettetela di lamentarvi e sparare cavolate o almeno smettetela di dire cose non veritiere o per sentito dire e/o supposizioni non reali.
-
Quote:
dariog78
Ecco un altro che fa disinformazione...
Già detto e ripetuto più volte da chi ha contattato i diversi call center che, chi rientra nella nella prima promozione Exclusive o quelli che rientrano nella seconda promo indetta da Samsung Italia che ha deciso di premiare chi ha acquistato Note 3 per la fedeltà, i buoni sono in totale suddivisi in 4 da 50 euro (per un totale di 200 euro) da spendere come uno vuole nei negozi abilitati per prodotti Samsung. Detto e ripetuto ad oltranza oramai! Se non avete ricevuto email di queste promozioni, o non rientrate o Samsung non vi ha scelto, stop smettetela di lamentarvi e sparare cavolate o almeno smettetela di dire cose non veritiere o per sentito dire e/o supposizioni non reali.
Ascolta Ciccio prima di sparare sugli altri leggi bene il mio post poi magari fattelo spiegare da qualcuno è quindi rilassati.. non me ne frega un cavolo del buono non mi interessa e non lo avrò perché ho un telefono import.
Detto ciò trovo sinceramente poco corretta la politica che fa samsung in funzione dei regali relativi agli acquisiti, ma questo è un mio punto di vista.
Personalmente credo che se vuoi dare delle promo per i top smartphone le devi dare in valore decrescente dal day one in poi e non a caso solo per aumentare le vendite di uno piuttosto che l'altro prodotto.
Perché poi se uno al day one prende il telefono da 700€ e dopo tre mesi lo stesso telefono lo paghi meno e addirittura ti regalano un tablet (per fare un esempio) capisci che a quello dei 700€ girano le scatole no?
Poi ripeto io non ho preso il note 3 per le promozioni (altrimenti lo avrei preso italia).
La mia era solo una considerazione.
Su questa discussione mi pare si stia facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua per un cavolo di buono sconto o chiamatelo come volete. ..