Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulash
Qualcuno ha avuto esperienza se vengano accettati anche per prodotti non samsung?
Il regolamento parla per acquisto di "solo prodotti samsung". Se poi il negozio li accetta anche per altri prodotti lo fa a suo rischio e pericolo. Sicuro è che se Samsung vede che questi buoni sono serviti a finanziare altre società concorrenti difficilmente farà un'altra promo simile. Infatti quella attuale non dà più buoni......
-
Scusate, ho acquistato il note 3 lunedì scorso, che voi sappiate (ancora non lo registro su exclusive), ci sono promozioni decenti oppure come al solito me la sono presa under...?
-
Quote:
Eccolonoc
Scusate, ho acquistato il note 3 lunedì scorso, che voi sappiate (ancora non lo registro su exclusive), ci sono promozioni decenti oppure come al solito me la sono presa under...?
No purtroppo lo hai acquistato in un periodo fuori promo. Lo avessi acquistato da sabato 18/01 vi era la promo Supervalutazione usato.......
-
Quote:
gulash
Qualcuno ha avuto esperienza se vengano accettati anche per prodotti non samsung?
Si certo quasi tutti hanno comprato prodotti non samsung
-
Quote:
Eccolonoc
eh si l hai presa proprio under hahaha :D
-
Quote:
Davyd
Si certo quasi tutti hanno comprato prodotti non samsung
Io sono andata in 2 negozi e mi hanno detto in prodotti Samsung!
-
Quote:
nicoaly
Io sono andata in 2 negozi e mi hanno detto in prodotti Samsung!
Evidentemente dove sei andata sono negozi corretti e che stanno rispettando il regolamento......anche perché Samsung ora sta chiedendo ai negozi oltre ai buoni anche gli scontrini relativi........e ne stanno uscendo fuori contenziosi a non finire.......
Credo che per Samsung sarà l'ultima volta che regalerà buoni. Infatti ora ha cambiato radicalmente la nuova promozione
-
Raga qualcuno di voi ha utilizzato la promozione della supervalutazione dell'usato con un usato con garanzia europa? Sulla documentazione ufficiale della promozione non c è scritto da nessuna parte che l'usato deve essere per forza garanzia italia.
Qualcuno che mi da conferme?
-
Quote:
fulvi0x
Raga qualcuno di voi ha utilizzato la promozione della supervalutazione dell'usato con un usato con garanzia europa? Sulla documentazione ufficiale della promozione non c è scritto da nessuna parte che l'usato deve essere per forza garanzia italia.
Nel regolamento c'è scritto chiaramente che la promo vale solo per prodotti con garanzia ITALIA! Ma questo solo per i prodotti da acquistare cioè il note 3 o S4. Non potrebbe essere diversamente visto che sul sito exclusive si possono iscrivere solo prodotti italia. L'usato invece essendo accettati anche prodotti non samsung credo che valga qualsiasi prodotto basta che rispetti i criteri di funzionamento descritti
-
Quote:
fulvi0x
visto che puoi dare indietro anche un cellulare non samsung non penso si facciano problemi ad accettare un prodotto SAMSUNG anche se non garanzia italia.
Quote:
erikamezzo
Nel regolamento c'è scritto chiaramente che la promo vale solo per prodotti con garanzia ITALIA! Ma questo solo per i prodotti da acquistare cioè il note 3 o S4. Non potrebbe essere diversamente visto che sul sito exclusive si possono iscrivere solo prodotti italia. L'usato invece essendo accettati anche prodotti non samsung credo che valga qualsiasi prodotto basta che rispetti i criteri di funzionamento descritti
non è totalmente vero, sul sito exclusive ho registrato un galaxy s1 garanzia europea e proprio grazie a questo ho partecipato anche alla promo del note 3. Non so se adesso sia assolutamente impossibile registrare garanzia europea o se magari semplicemente non si rientra nelle promo, ma fino a qualche anno fa si poteva fare.