CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 148 primaprima ... 4292132140141142143144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto esperienza se vengano accettati anche per prodotti non samsung?
    Il regolamento parla per acquisto di "solo prodotti samsung". Se poi il negozio li accetta anche per altri prodotti lo fa a suo rischio e pericolo. Sicuro è che se Samsung vede che questi buoni sono serviti a finanziare altre società concorrenti difficilmente farà un'altra promo simile. Infatti quella attuale non dà più buoni......
    Ultima modifica di erikamezzo; 20-01-14 alle 11:47

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, ho acquistato il note 3 lunedì scorso, che voi sappiate (ancora non lo registro su exclusive), ci sono promozioni decenti oppure come al solito me la sono presa under...?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eccolonoc Visualizza il messaggio
    Scusate, ho acquistato il note 3 lunedì scorso, che voi sappiate (ancora non lo registro su exclusive), ci sono promozioni decenti oppure come al solito me la sono presa under...?
    No purtroppo lo hai acquistato in un periodo fuori promo. Lo avessi acquistato da sabato 18/01 vi era la promo Supervalutazione usato.......

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto esperienza se vengano accettati anche per prodotti non samsung?
    Si certo quasi tutti hanno comprato prodotti non samsung

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eccolonoc Visualizza il messaggio
    eh si l hai presa proprio under hahaha

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davyd Visualizza il messaggio
    Si certo quasi tutti hanno comprato prodotti non samsung
    Io sono andata in 2 negozi e mi hanno detto in prodotti Samsung!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoaly Visualizza il messaggio
    Io sono andata in 2 negozi e mi hanno detto in prodotti Samsung!
    Evidentemente dove sei andata sono negozi corretti e che stanno rispettando il regolamento......anche perché Samsung ora sta chiedendo ai negozi oltre ai buoni anche gli scontrini relativi........e ne stanno uscendo fuori contenziosi a non finire.......
    Credo che per Samsung sarà l'ultima volta che regalerà buoni. Infatti ora ha cambiato radicalmente la nuova promozione

Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Raga qualcuno di voi ha utilizzato la promozione della supervalutazione dell'usato con un usato con garanzia europa? Sulla documentazione ufficiale della promozione non c è scritto da nessuna parte che l'usato deve essere per forza garanzia italia.
    Qualcuno che mi da conferme?
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno di voi ha utilizzato la promozione della supervalutazione dell'usato con un usato con garanzia europa? Sulla documentazione ufficiale della promozione non c è scritto da nessuna parte che l'usato deve essere per forza garanzia italia.
    Nel regolamento c'è scritto chiaramente che la promo vale solo per prodotti con garanzia ITALIA! Ma questo solo per i prodotti da acquistare cioè il note 3 o S4. Non potrebbe essere diversamente visto che sul sito exclusive si possono iscrivere solo prodotti italia. L'usato invece essendo accettati anche prodotti non samsung credo che valga qualsiasi prodotto basta che rispetti i criteri di funzionamento descritti

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    visto che puoi dare indietro anche un cellulare non samsung non penso si facciano problemi ad accettare un prodotto SAMSUNG anche se non garanzia italia.

Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    Nel regolamento c'è scritto chiaramente che la promo vale solo per prodotti con garanzia ITALIA! Ma questo solo per i prodotti da acquistare cioè il note 3 o S4. Non potrebbe essere diversamente visto che sul sito exclusive si possono iscrivere solo prodotti italia. L'usato invece essendo accettati anche prodotti non samsung credo che valga qualsiasi prodotto basta che rispetti i criteri di funzionamento descritti
    non è totalmente vero, sul sito exclusive ho registrato un galaxy s1 garanzia europea e proprio grazie a questo ho partecipato anche alla promo del note 3. Non so se adesso sia assolutamente impossibile registrare garanzia europea o se magari semplicemente non si rientra nelle promo, ma fino a qualche anno fa si poteva fare.
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Pagina 142 di 148 primaprima ... 4292132140141142143144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio