Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdragon
visto che puoi dare indietro anche un cellulare non samsung non penso si facciano problemi ad accettare un prodotto SAMSUNG anche se non garanzia italia.
non è totalmente vero, sul sito exclusive ho registrato un galaxy s1 garanzia europea e proprio grazie a questo ho partecipato anche alla promo del note 3. Non so se adesso sia assolutamente impossibile registrare garanzia europea o se magari semplicemente non si rientra nelle promo, ma fino a qualche anno fa si poteva fare.
In effetti vi è stato un periodo, prima che cambiasse il sito exclusive, in cui gli operatori al telefono potevano aggiungere loro il dispositivo da registrare. In quel caso potevano aggiungere anche dispositivi europei in quanto non vi era un controllo del imei registrato dal operatore. Poi ovviamente il sito è stato cambiato onde evitare che gli operatori potessero continuare a fare questi sbagli
-
Non so cosa prendere con un buono da 50 euro rimasto....
-
Quote:
steveone
Non so cosa prendere con un buono da 50 euro rimasto....
Micro sd. Adattatore hdmi. Cover . Porta cellulare da auto. Battery kit.... o ti ci paghi un pezzo di forno a microonde xD
-
Quote:
fdragon
Micro sd. Adattatore hdmi. Cover . Porta cellulare da auto. Battery kit.... o ti ci paghi un pezzo di forno a microonde xD
E' che gli accessori li ho già presi tutti con i 100 euro di buoni...
Boh adesso vedo...
-
Sicuramente lo avrete scritto e riscritto, ma sinceramente non ho proprio il tempo di andare a scorrere più di 140 pagine....
con i buoni, si posso acquistare tutti i prodotti Samsung, quindi anche stampanti, home theatre etc etc, oppure solo oggetti riguardanti la parte telefonica???
io per il Note3 ho tutto, che ci compro????? il tempo stringe :(
-
Hai fino al 28 febbraio ;) Comunque credo tu possa comprare qualsiasi prodotto Samsung.
-
-
Ma sono ancora in tempo x usufruire di sta cosa?? E devo dargli il mio cellulare vecchio però??
-
Quote:
Fauno
io per il Note3 ho tutto, che ci compro????? il tempo stringe :(
Tutto, ma proprio tutto Samsung, compreso le lavatrici, TV o ad es. le SSD per il computer !
-
Quote:
Arch3rs
Ma sono ancora in tempo x usufruire di sta cosa?? E devo dargli il mio cellulare vecchio però??
no, sono due promo diverse. Per la promo in cui dai indietro il cellulare qua ci sono tutte le info: Page Iniziative Detail | Samsung Exclusive