Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Attilal87
MEDIAWORLD A TERNI NON LI PRENDE....e mi hanno detto che solo gli stupidi accettano buoni con scritto SOLO PER PRODOTTI SAMSUNG....io li ho regalati
Solo mediaword non permette di acquistare altri prodotti. Anche expert mi permetteva di usarlo x altri. Gli stupidi sono solo loro che perdono di vendere.
-
nella mia zona i buoni li potevo spendere solo eurinics e unieuro e tutti e due sono stati tassativi ...solo roba samsung !!!!!!!!!!!
-
Quote:
danihd
Ragazzi confermato da un amico che lavora a media world.
Lo sapete che succede se comprate un oggetto non marchiato Samsung? In poche parole ci perde il negozio perchè Samsung non rimborserà la cifra spesa, perchè logicamente loro dallo scontrino che rimane in suo possesso, vedranno cosa i clienti hanno acquistato.
Niente, Morale della favola, dimentichiamoci per sempre un'altra promozione del genere.
E' proprio quello che io sto dicendo da diverse pagine a questa parte. Io lavoro nel reparto elettronica come responsabile di uno di questi negozi. E so per certo che i negozi che prenderanno i buoni per acquisti diversi da Samsung non verranno rimborsati. So anche che i negozi stanno chiedendo i soldi indietro direttamente ai cassieri che hanno fatto questo errore. Inoltre Samsung,se questi errori dovessero essere tanti, rinuncerà a fare promozioni del genere. L'ultima infatti non prevede buoni.
-
Qualcuno a Roma che ha comprato prodotti non Samsung? Dove?
-
Quote:
Attilal87
MEDIAWORLD A TERNI NON LI PRENDE....e mi hanno detto che solo gli stupidi accettano buoni con scritto SOLO PER PRODOTTI SAMSUNG....io li ho regalati
io sono di Narni e con i buoni, al MediaWorld di Terni, ci ho preso un microonde, ovviamente Samsung....
-
Fatto! Preso S-view cover e lettore blue Ray 3d :D
-
Quote:
paolo8768
Fatto! Preso S-view cover e lettore blue Ray 3d :D
Quale lettore hai preso?
-
BD-F5500, niente di assurdo però funziona bene. ;)
-
Quote:
paolo8768
BD-F5500, niente di assurdo però funziona bene. ;)
Ci sono titoli Bray nel pacco? Ricordo di un offerta che insiee a quel bray davano 20 titoli su supporti..........
-
No, in quello che ho preso io no, ma credo costi di più il pacco con i blueray e comunque non mi sembra ci siano titoli abbastanza interessanti.