Visualizzazione stampabile
-
ok spostiamoci sull'altro 3d
-
promo nell'exclusive comparsa pure a me ma email ancora non pervenuta..un passo in avanti lo abbiamo fatto :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hippppippo76
É stato certo sin dall'inizio. Nn penso che abbiano ripensamenti, almeno é stato cosí in una mia precedente esperienza.
Non vorrei aver capito male, ma in prima pagina, punto 3 c'è scritto che, anche chi non ha registrato precedentemente prodotti della serie note, avrà comunque diritto, in un secondo momento, alla promozione. Sto facendo confusione? O chi come me ha registrato prima note 3 è solamente oggi note 2 non avrà un bel niente?
-
Quote:
fotoreporter
Non vorrei aver capito male, ma in prima pagina, punto 3 c'è scritto che, anche chi non ha registrato precedentemente prodotti della serie note, avrà comunque diritto, in un secondo momento, alla promozione. Sto facendo confusione? O chi come me ha registrato prima note 3 è solamente oggi note 2 non avrà un bel niente?
Secondo me, nn rientri in alcuna promo. A me é successo lo scorso anno, che per un giorno di ritardo della registrazione, non mi hanno fatto rientrare. Ps. Neache a pregarli.
-
Quote:
giovanmario19
Neptun credo che Dani si riferisse a chi ha già registrato il note 3, noi la mail non la riceviamo di sicuro però possiamo stare ormai tranquilli visto il banner che vediamo..sulla confusione non posso che darti straragione anche perché hanno messo una pezza a metà promo..vabbè dai sorvoliamo...a questo punto ti chiedo dove sei intenzionato a prenderlo (magari spostandoci nell'altro thread) perché le poche certezze che avevo si sono via via esaurite!
E che cavolo. Non ho capito... la promozione tu la vedi anche se non sei loggato?
-
Quote:
hippppippo76
Secondo me, nn rientri in alcuna promo. A me é successo lo scorso anno, che per un giorno di ritardo della registrazione, non mi hanno fatto rientrare. Ps. Neache a pregarli.
Ok, ripetevo solamente le parole di shinva, che ha parlato con il call center.
-
Quote:
leosoft
E che cavolo. Non ho capito... la promozione tu la vedi anche se non sei loggato?
no no la promo si vede solo se loggati, altrimenti la vedrebbero tutti...
-
Quote:
leosoft
No no la vedo solo da loggato..
-
Io sono loggato ma in prima pagina vedo la promozione relativa al Galaxy Mega…..
-
Evviva !
Ho ricevuto la conferma da Samsung che hanno accettato la mia documentazione :D
Nei prossimi giorni riceverò i miei buoni per posta con lettera raccomandata tracciabile rotfl