Io ho registrato due S3 ma la promozione nel mio spazio è presente...
Domani chiamo e ti faccio sapere
Visualizzazione stampabile
Anche a me é successo la stessa cosa. Ho comprato il note3 l'11 ottobre e l'ho subito registrato. Poi, sapendo della promo ho registrato anche il note2 acquistato ad aprile. Chiamo Samsung Italia e mi confermano il diritto alla promozione sia per aver registrato il note2 che per l"acquisto del note3, e mi invitano a comunicarlo al Samsung esclusive. Allora li chiamo e una volta spiegatomi dicono di dover aprire una segnalazione e di aspettare, ma agli oggi non ho avuto nessun riscontro. Rimango in attesa....
Scusate se la domanda ě stata già fatta.
Mi ě arrivata l'email della PROMO, siccome lo SMARTPHONE mi interessa e vorrei prenderlo, alla fine i buoni Sono cumulabili? Se mi arrivano e mi porto presso un centro Trony della lista posso prendermi un tablet Samsung con lo sconto di 200 euro?
Grazie per le risposte....
I Peccato, io avevo un note1 comprato più di un anno fa e mai registrato, registrato ora ma è troppo tardi..... È strano da parte di samsung, invece di essere contento mi sento un po sfigato (e immagino chi non rientra per cavolate così si senta un po deluso) ma in fin dei conti mica erano obbligati a darmi niente
IO SINCERAMENTE NON CI STO CAPENDO PIU' NULLA. HO REGISTRATO UN NOTE 10.1 AD APRILE 2013, E IL NOTE 3 IL 03/10/2013. MI E' ARRIVATA LA MAIL DI SAMS exclusive, (che ho poi erroneamente cancellato) che mi invitava a confermare i miei dati per avere i buon.ho confrmato i dati,ma ora nella mia area personale non trovo traccia della promo.ho anche provato a tel al n verde e dopo 50 min di attesa,ho trovato un incompetente che non mi ha saputo dare spegazioni se i buoni mi arriveranno o meno..
scusate per il maiusc iniziale
Ciao a tutti, vi racconto quello che è successo a me. Oggi mi arriva una mail da samsung che mi invita ad acquistare un note 3 x avere i 200 euro in buoni sconto ecc ecc perchè avevo registrato già un galaxy s3. Io ho un note 3 acquistato il 10 ottobre e ancora dovevo registrarlo, l ho registrato stasera e mi arriva un altra mail che mi invitava a richiedere i buoni sconti compilando dei dati. Ho compilato tutto cn nome cognome codice fiscale e indirizzo e ho confermato; dopodichè si è aperta un' altra pagina in cui mi diceva di inserire la data dello scontrino. Ecco! Mettendo la data 10 ottobre esce un popup che dice che la data non è valida per partecipare alla promozione. Sempre in questa pagina bisogna mettere una foto con il seriale del cellulare e la fattura o scontrino che attesti la data.
Io ho fatto un pò il furbo per oltrepassare questo limite mettendo un' altra data, sperando che me la accettino!
Ora mi è arrivata una mail in cui c'è scritto che in 10 giorni mi faranno sapere se la mia documentazione è valida. Male che vada mi arrestano haahahah
Ho controllato la lista dei negozi dove spendere i buoni sul sito exclusive... ma gli indirizzi sono tutti sballati. Io cercavo negozi in Torino e dopo aver selezionato la provincia ed il comune mi spunta l'elenco con scritto "Torino" sotto il nome del negozio con la via che però appartiene ad altre città sparse in tutta italia. Non si capisce niente. Succede anche a voi?