Visualizzazione stampabile
-
Stamattina ho provato a chiamare il Call center ma non sono riuscito a parlare con l'operatore. Registrai il mio vecchio S2 quando lo comprai e ho registrato il note 3 il 17 novembre. Ma non mi è arrivata nessuna mail. Qualcuno che ha parlato con samsung exclusive sa se le stanno inviando ancora?
-
Scusate ragazzi, per chi ha ricevuto o riceverà i buoni, mi sapete dire se sono cumulabili?
-
Qualcuno sa come si possono usare questi buoni??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nejiro
[...]io ho avuto Note1,Note2 e adesso Note3,tutti regolarmente registrati ma ovviamente quando li ho venduti ho chiesto la cancellazione dal sito per poterli far registrare ai nuovi acquirenti,quindi fregato,non rientro nella promozione.
È tutto giusto così oppure l'operatore mi ha raccontato fesserie?
Grazie
Come hai fatto a cancellare quelli che hai venduto? Impiega molto ad aggiornare i dati?
Ti chiedo questo perchè l'operatore mi ha confermato che deve esserci un solo dispositivo in uso ma per rientrarci basta cancellare quello eccedente....
Per me non è un problema dato che il secondo era un regalo ma mi interessa sapere i tempi per aggiornare i dati
Grazie in anticipo
-
Quote:
DarkSpike
Ho controllato la lista dei negozi dove spendere i buoni sul sito exclusive... ma gli indirizzi sono tutti sballati. Io cercavo negozi in Torino e dopo aver selezionato la provincia ed il comune mi spunta l'elenco con scritto "Torino" sotto il nome del negozio con la via che però appartiene ad altre città sparse in tutta italia. Non si capisce niente. Succede anche a voi?
Ho scritto a samsung e mi hanno risposto che hanno effettuato una segnalazione presso l'ufficio competente. Speriamo risolvano.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
qualcuno ha l'indirizzo mail di samsung exclusive?
-
Io non ci capisco più nulla. Ho solo tanti dubbi. A me la mail della promo fedeltà e' arrivata, ma sul sito non vedo proprio nulla. Dite che mi devo preoccupare?
-
Quote:
ZondaiK
Come hai fatto a cancellare quelli che hai venduto? Impiega molto ad aggiornare i dati?
Ti chiedo questo perchè l'operatore mi ha confermato che deve esserci un solo dispositivo in uso ma per rientrarci basta cancellare quello eccedente....
Per me non è un problema dato che il secondo era un regalo ma mi interessa sapere i tempi per aggiornare i dati
Grazie in anticipo
Ho chiamato loro per cancellarli perchè avendoli venduti dovevo dare la possibilità all'acquirente di poterli registrare.......Riguardo invece quello che mi ha detto l'operatore,cioè che non rientro nella promozione perchè l'ho acquistato prima del 7 novembre è giusto?Io l'email l'ho ricevuta ma nella mia pagina non c'è traccia della promozione......
-
Quote:
Nejiro
Ho chiamato loro per cancellarli perchè avendoli venduti dovevo dare la possibilità all'acquirente di poterli registrare.......Riguardo invece quello che mi ha detto l'operatore,cioè che non rientro nella promozione perchè l'ho acquistato prima del 7 novembre è giusto?Io l'email l'ho ricevuta ma nella mia pagina non c'è traccia della promozione......
Ti ringrazio per adesso metto non più in uso e lunedì li chiamo...
Cmq che regole bizzarre...
...illudere per disilludere o_O
-
Quote:
fabiobr
in "iniziative" ,la piu' recente che visualizzo e' di luglio e riguarda il galaxy mega. "promozioni",non la trovo nemmeno...
Anch'io uguale