Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZondaiK
Come hai fatto a cancellare quelli che hai venduto? Impiega molto ad aggiornare i dati?
Ti chiedo questo perchè l'operatore mi ha confermato che deve esserci un solo dispositivo in uso ma per rientrarci basta cancellare quello eccedente....
Per me non è un problema dato che il secondo era un regalo ma mi interessa sapere i tempi per aggiornare i dati
Grazie in anticipo
cioè vuoi dire che per ricevere i buoni bisogna avere solo un dispositivo in uso? io avevo lasciato in uso anche il note 1...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdat
cioè vuoi dire che per ricevere i buoni bisogna avere solo un dispositivo in uso? io avevo lasciato in uso anche il note 1...
Che bisogna avere un solo dispositivo registrato....
Hai lasciato il Note1 in aggiunta a cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZondaiK
Che bisogna avere un solo dispositivo registrato....
Hai lasciato il Note1 in aggiunta a cosa?
al note 3 ovviamente
-
Ragazzi ma l'invio della foto con il numero di serie è obbligatoria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Ragazzi ma l'invio della foto con il numero di serie è obbligatoria?
Logico, sennò chiunque farebbe qualche furbata con il solo scontrino!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danihd
Logico, sennò chiunque farebbe qualche furbata con il solo scontrino!
Beh ci vuole anche un imei valido...un mio amico l'ha venduto dopo pochi giorni e vorrebbe prendere il buono ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Ragazzi ma l'invio della foto con il numero di serie è obbligatoria?
a me non e' stata chiesta nessuna foto.. ho solo registrato il terminale ,con il suo imei
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Beh ci vuole anche un imei valido...un mio amico l'ha venduto dopo pochi giorni e vorrebbe prendere il buono ...
Oltre l'imei, credo che serve il numero di serie del dispositivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danihd
Oltre l'imei, credo che serve il numero di serie del dispositivo.
e che differenza c'e' tra l imei e il seriale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
qualcuno ha l'indirizzo mail di samsung exclusive?
non so se esista, personalmente non sono riuscito a trovarla
posso consigliarti di iscriverti al circuito Twitter e tentare di contattarli tramite quel mezzo (come da loro stessi consigliato sul web)
io mi sono iscritto stamane, ho fatto richiesta di essere inserito nella loro cerchia, dato che è un gruppo chiuso, (ma attendo ancora conferma) poi gli ho mandato questo messaggio per chiedere delucidazioni sulla questione
"salve vorrei cancellare un device dai "miei dispositivi" l'ho già settato ma compare ancora in lista come fare x rimuoverlo?"
(spero gli sia chiaro in quanto purtroppo il limite dei 140 caratteri è davvero limitante)
nel frattempo ho segnato su samsungexclusive il mio secondo device (S1) come ceduto a terzi, non l'ho cancellato prima poiché al nuovo proprietario non serviva iscriversi e personalmente non potevo immaginare fosse così importante per samsung avere clienti col minor numero possibile dei loro prodotti registrati
per la serie come ho detto prima... più compri e meno ti premiano