Visualizzazione stampabile
-
Io ho avuto in regalo il mio note 3 ieri. Solo oggi mi sono registrato sul sito exclusive ed ho inserito anche l'imei del mio telefono. Secondo voi spetta anche a me la promo visto che prima non ero mai registrato sul sito?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincerago
Io ho avuto in regalo il mio note 3 ieri. Solo oggi mi sono registrato sul sito exclusive ed ho inserito anche l'imei del mio telefono. Secondo voi spetta anche a me la promo visto che prima non ero mai registrato sul sito?
Grazie
Secondo il regolamento, machiavellico aggiungerei, no....
Anche perchè tutti quelli che acquisterebbero il note potrebbero averlo
-
Quote:
ZondaiK
Secondo il regolamento, machiavellico aggiungerei, no....
Anche perchè tutti quelli che acquisterebbero il note potrebbero averlo
Infatti è l'interpretazione che do anche io ma... il machiavellico regolamento è un po contraddittorio...mentre dice no pare che dica si!
-
Scusate qualcuno può fare chiarezza su chi ha diritto a questi benedetti buoni?
Ipotesi 1) Note 3 acquistato prima del 11.11.2013 SENZA altri dispositivi richiesti registrati in precedenza
Ipotesi 2) Note 3 acquistato a partire dal 11.11.2013 SENZA altri dispositivi richiesti registrati in precedenza
Ipotesi 3) Note 3 acquistato prima del 11.11.2013 CON altri dispositivi richiesti registrati in precedenza
Ipotesi 4) Note 3 acquistato a partire dal 11.11.2013 CON altri dispositivi richiesti registrati in precedenza
Quale di queste ipotesi ha la certezza di ricevere i buoni, quale ha la speranza e quale non ha sicuramente diritto?
-
Quote:
flok2000
Scusate qualcuno può fare chiarezza su chi ha diritto a questi benedetti buoni?
Ipotesi 1) Note 3 acquistato prima del 11.11.2013 SENZA altri dispositivi richiesti registrati in precedenza
Ipotesi 2) Note 3 acquistato a partire dal 11.11.2013 SENZA altri dispositivi richiesti registrati in precedenza
Ipotesi 3) Note 3 acquistato prima del 11.11.2013 CON altri dispositivi richiesti registrati in precedenza
Ipotesi 4) Note 3 acquistato a partire dal 11.11.2013 CON altri dispositivi richiesti registrati in precedenza
Quale di queste ipotesi ha la certezza di ricevere i buoni, quale ha la speranza e quale non ha sicuramente diritto?
ipotesi 1 e 2 - quasi sicuramente non rientrano nella promo
ipotesi 3 - forse,nel senso che se i dispositivi registrati sono tanti e il note3 è stato preso al day one o poco dopo si potrebbe ricevere la mail "Samsung primia la fedelta" e rientrare nella promo,ma non è cosa certa.
ipotesi 4 - sicuramente.
-
Quote:
gintonik
non so se esista, personalmente non sono riuscito a trovarla
posso consigliarti di iscriverti al circuito Twitter e tentare di contattarli tramite quel mezzo (come da loro stessi consigliato sul web)
io mi sono iscritto stamane, ho fatto richiesta di essere inserito nella loro cerchia, dato che è un gruppo chiuso, (ma attendo ancora conferma) poi gli ho mandato questo messaggio per chiedere delucidazioni sulla questione
"salve vorrei cancellare un device dai "miei dispositivi" l'ho già settato ma compare ancora in lista come fare x rimuoverlo?"
(spero gli sia chiaro in quanto purtroppo il limite dei 140 caratteri è davvero limitante)
nel frattempo ho segnato su samsungexclusive il mio secondo device (S1) come ceduto a terzi, non l'ho cancellato prima poiché al nuovo proprietario non serviva iscriversi e personalmente non potevo immaginare fosse così importante per samsung avere clienti col minor numero possibile dei loro prodotti registrati
per la serie come ho detto prima... più compri e meno ti premiano
quanta mala informazione...io ho 7 dispositivi regolarmente registrati su Samsung exclusive e sono stato uno dei primi a ricevere la mail che mi verranno spediti i buoni.
-
Quote:
iomes
ipotesi 1 e 2 - quasi sicuramente non rientrano nella promo
ipotesi 3 - forse,nel senso che se i dispositivi registrati sono tanti e il note3 è stato preso al day one o poco dopo si potrebbe ricevere la mail "Samsung primia la fedelta" e rientrare nella promo,ma non è cosa certa.
ipotesi 4 - sicuramente.
Dunque, io rientro nell'ipotesi 3 nel senso che ho acquistato un note 3 a settembre, avevo già registrato prodotti Samsung, S1, S2, Nexus, Note 10.1, Tablet 2 7", S3, Note 1 e in ultimo un note 2, ed ho ricevuto in data 12 novembre la mail fedeltà da Samsung. Poi però, il silenzio assoluto. E' normale?
-
Quote:
iomes
quanta mala informazione...io ho 7 dispositivi regolarmente registrati su Samsung exclusive e sono stato uno dei primi a ricevere la mail che mi verranno spediti i buoni.
BEH? Io invece ne ho registrati 4 e non ho ricevuto un tubo... Credo stiano un po andando a caso...
-
Quote:
iomes
Occhio a non farla tu...
Nel regolamento è scritto esattamente il contrario...
...che poi Samsung o chi per lei faccia alla "cazzum" per rispettarlo è un altro paio di maniche...
Oppure hai soddisfatto la prima parte del regolamento? Un disponitivo Note registrato? Se è così con quella sei apposto, è la seconda che ha limitazioni
-
Quote:
NEPTUN3000
si trova se loggati nella home del sito samsung exclusive e nella sezione exclusive per te, per intenderci una volta loggati se c'è la promo è impossibile non vederla...
Io non la vedo,eppure sono loggato