Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iomes
ipotesi 4 - sicuramente.
sicuramente e' un parolone, io ho tutti i requisiti ma son 10gg che sono in attesa di questa mail e al call center non sanno che pesci prendere: attenda le 72 ore, guardi nello spam, se non arriva ci ricontatti mercoledi' 27, vedra' che si risolve ecc ecc. Non mi aspettavo una simile approssimazione da un brand come samsung
-
Io gli ho mandato la schermata del telefono dove si vede seriale ed IMEI. spero vada bene perche' non ho un altro cellulare per fotografarlo.
Ma i buoni arrivano per posta o per email?
-
Io sono in attesa di ricevere la mail di avvenuta spedizione da parte di Samsung
-
Io non ho ricevuto alcuna mail nonostante abbia registrato un galaxy S3, due galaxy S4 e mo un galaxy note 3. Alla faccia della fedelta'.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
aggiornamento,che magari puo' essere utile a qualcuno.sono appena riuscito a parlare con un operatore del call center,che mi e' sembrato molto competente. dopo avermi chiesto il mio indirizzo mail, mi ha confermato che:
-faccio parte regolarmente della promo
-non ricevero' nessuna mail,ne richiesta di invio foto o scontrino
-ricevero' i buoni direttamente a casa,piu' o meno dopo un paio di settimane da quando ho confermato i miei dati sul sito sam exclusive.
-i buoni,sono cumulabili tra di loro.
per chiarezza,io faccio parte di questa fascia:
Galaxy Note 10.1 imei **************** data registraz. 06/05/2013 data di acquisto 24/04/2013
Galaxy Note 3 imei **************** data registraz. 04/10/2013 data di acquisto 01/10/2013
non mi resta che attendere....
qualcuno ha la lista dove poter spendee i buoni?
-
Io ho chiamato ancora e mi ha detto che la mail non mi sta arrivando perché il regolamento è stato modificato e stanno valutando se mandare questa benedetta mail anche a chi a più dispositivi registrati.......insomma loro cambiano le regole a metà promozione :bd: comunque per partecipare bisogna mandare scontrino che verifichi la data d acquisto...... Bè alla fine mi hanno detto "attenda ancora 72 ore"
-
Novità anche da parte mia...
Avevo due S3 registrati... Ho impostato Sabato "non più in uso" quello che effettivamente non possedevo più e questa mattina ne ho chiesto la cancellazione all'operatore...
Risultato sono in regola con l'attuale regolamento, oggi pomeriggio ordino il Note 3.
Chiunque abbia questo tipo di problema o aspetta le modifiche annunciate da marta80f o cancella i dispositivi che non gli appartengono più o che non usano.
-
Io ho registrato il note 3 il 17/11, acquistato il 16/11. Su exclusive avevo registrato anche il mio vecchio S2, ora definito come non più in uso. Quindi ora, in teoria, dovrei aspettare i buoni a casa senza ricezione di alcuna mail?
-
# ZondaiK
è stato detto un infinità di volte... le promozioni sono DUE una si chiama "La fedeltà ti premia" l'altra si chiama "Scegli il nuovo galaxy note 3 ". Su quali basi contesti quello che scrive iomes? Io ho registrato il note 3 il 4\10 ed il note 2 il 5\12\12 eppure mi è arrivata la mail che mi preannuncia la spedizione dei buoni..
-
Ciao a tutti, vi posto lo scambio che ho avuto con Samsung, magari a qualcuno può tornare utile.
Gentile Samsung Italia,
Ho ricevuto l''email del Samsung Exclusive in cui venivo informato dell''accesso alla promozione "fedeltà" e mi si chiedeva di verificare i dati di spedizione dei buoni premio. In seguito sono venuto a sapere, parlando con altri possessori di Note 3, che molti vedono nel sito di Exclusive il "banner" promozionale, cosa che io invece non vedo. Vi chiedo cortesemente di confermarmi che l''invio dei buoni e'' legato alla comunicazione che mi avete inviato e non alla possibilità o meno di vedere il banner promozionale nel vostro sito.
Cordialmente,
Giulio Nicolai
Samsung Risponde
"Gentile Sig. Giulio Nicolai,
Desidero ringraziarla per aver scelto i nostri prodotti.
In merito alle informazioni da lei richieste, le confermo che la partecipazione alla promozione è legata alla ricezione della mail per l'accesso a quest'ultima e non dai banner pubblicitari presenti sul sito in quanto questi potrebbero comparire o meno a seconda del browser che si utilizza per navigare in rete.
La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
Ivan
Servizio Clienti Samsung Exclusive "