a 149€ lo acquisti direttamente da Samsung sul loro sito. Te lo spediscono a casa.
Visualizzazione stampabile
A me da tutte le vie sballate. Metto Torino e mi trova negozi della Sicilia, Campania, ecc..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nello shop online samsung sono quindi validi i buoni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No.
Non ci siamo capiti. I buoni li puoi spendere solo nei negozi della lista, per qualsiasi prodotto Samsung, dalle lavatrici al galaxy gear. Se lo vuoi pagare 149€ aderisci alla promo samsung del club exclusive, ma non puoi usare i buoni sconto (li usi per qualcos altro).
Ragazzi secondo voi è probabile che non ho ricevuto l'email perchè ho registrati i seguenti dispositivi:
2- galaxy s4
1- galaxy s2
1- galaxy note 1
e appunto il note 3.
Ora il regolamento dice che: non abbiano registrato un secondo device appartenente alla stessa categoria merceologica (Smartphone / Tablet)
Quindi potrebbe essere per questo motivo, cioè che ci sono 2 smartphone della stessa gategoria.
Comunque anche io ho ricevuto l'email del gear, ma se lo possono tenere loro!rotfl
Dovresti invece riceverla perchè soddisfi la prima parte...
...possedere un prodotto Note a patto che sia stato registrato entro il 7 novembre.
Ehmm, il NOte 3 è stato acquistato dall'11 novembre?
Si certo registrato il 13 novembre.
Ho acquistato due note 3 e usufruito 2 volte della promozione... oggi mi ha chiamato la Samsung exclusive e mi ha detto che i buoni sono completamente cumulabili.... quindi 200 +200=400 euro per acquisti Samsung. ... per quanto mi riguarda il gear lo possono tenere perché mi sembra una stupidata...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Dal 25 novembre al 1° dicembre, solo per te che hai acquistato e registrato a Exclusive entro il 24 Novembre il tuo Galaxy Note 3 o Galaxy S4, la possibilità di avere Galaxy Gear a 149€ anziché 299€!
Acquistarlo è semplicissimo:
• accedi con le tue credenziali a Samsung Exclusive
• scopri l'iniziativa a te riservata
• acquista il tuo nuovo Gear on line a un prezzo davvero speciale
• ricevilo direttamente a casa tua!
Non perdere tempo, metti al polso il meglio dello stile e della tecnologia! APPENA RICEVUTA DA SAMSUNG EXCLUSIVE
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
Questa email mi è arrivata. . L'altra del buono no 😭😬