Scusate è la prima volta che scrivo vorrei dire che non è così. ..ho parlato con samsung esclusive x noi che abbiamo comprato prima il note 3 non avremo niente...infatti non comprerò mai più samsung...
Visualizzazione stampabile
Scusate è la prima volta che scrivo vorrei dire che non è così. ..ho parlato con samsung esclusive x noi che abbiamo comprato prima il note 3 non avremo niente...infatti non comprerò mai più samsung...
Io spero che sia come scrive qualcuno , x esempio io rientro nella promozione solo xke ho registrato un note 10.1 ma io ho già un note 3 ma se voglio il buono dovrò comprare il note 10.1 nuovo oppure nuovamente il note 3..entro la fine della settimana. ..
Dove trovo il thread
Potreste scrivermi una mail x contattare o samsung Italia o samsung exclusive? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Grazie ci vado subito
Io ho contattato samsung esclusive al numero 800.578.277
Sono stato nel messaggio di benvenuto .cmq. non sono proprio nuovo mancavo da tanto tempo. .ditemi cosa devo fare grazie scusate
Adesso cerca di non fare doppi post edita il messaggio precedente, grazie