Visualizzazione stampabile
-
Allora... Forse ho trovato al telefono una persona competente... La promozione è una ma i requisiti sono diversi. A quanto mi è stato detto bisogna avere un note 3 acquistato dopo l'11/11/2013 e poi ci sono due possibilità o avere acquistato un prodotto note o avere acquistato uno smartphone samsung prima del 11/11/2012, ovviamente tutti registrati su exclusive. Il problema mi dicevano al telefono è se il telefono non risulta in uso ma ceduto a terzi. Difatti a me che avevo un S3 preso più di un anno e mezzo in uso a terzi mi è stato detto "Cambia la modalità a "In Uso" e apriamo una segnalazione, in pochi giorni dovrebbe arrivarti la mail". Ora vi chiedo secondo voi se aderisco alla promozione per il gear perdo gli eventuali buoni??
-
vi chiedo una cortesia: chi mi puo' inviare il testo completo della mail arrivata da sams exclusive,oggetto compreso?
io intendo a chi come ha acquistato il note 3 prima di novembre,ma aveva gia' registrato un'altro prodotto della serie note prima..in poche parole dovrebbe essere "samsung premia la fedeta'"
la mia mail,l'ho erroneamente cancellata
-
Non si capisce piu' nulla a me era arrivata la mail dei buoni da 200 euro ora che ho effettuato la registrazione mi e' arrivata la mail per aderire ad una promo per buoni da 150 euro e gli altri 50 euro?? Si sono persi per strada?
-
Ragazzi per caso sapete se i buoni, sono nominativi cioè li puo' usare solo chi li ha ricevuti, oppure li possono usare tutti a prescindere a chi arrivano!
-
Almeno tu hai avuto qualcosa .... a me niente che lo comprato un mese fa
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
poggibonzo
Ciao scusa il disturbo, ma mi potresti dire come hai fatto a contattare Samsung tramite mail??? Grazie
Contact Us - Samsung da qui ma devi essere registrato
di una cosa sono sicuro, eviterò acquisti samsung nei prossimi anni.
-
Quote:
fabiobr
vi chiedo una cortesia: chi mi puo' inviare il testo completo della mail arrivata da sams exclusive,oggetto compreso?
io intendo a chi come ha acquistato il note 3 prima di novembre,ma aveva gia' registrato un'altro prodotto della serie note prima..in poche parole dovrebbe essere "samsung premia la fedeta'"
nessuno????
-
Quote:
fabiobr
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr
nessuno????
In esclusiva per te che hai già acquistato e registrato a Samsung Exclusive un nuovo Galaxy Note3, un regalo che sazierà la tua voglia di tecnologia:
4 buoni del valore di 50 Euro ciascuno da utilizzare entro il 28 febbraio
per l'acquisto dei tuoi prossimi prodotti Samsung nel tuo negozio preferito.
Cosa devi fare per riceverli?
Semplice, accedi a www.samsungexclusive.it nell'area "profilo personale", controlla e conferma l'indirizzo indicato. In pochi giorni procederemo alla spedizione* del tuo buono da 200€.
Cosa aspetti, non lasciarti sfuggire questa occasione, conferma i tuoi dati e premia le tue scelte con Samsung Exclusive!
*la spedizione del buono avverrà tramite posta assicurata. Per permettere la consegna è necessario che all'indirizzo indicato sia sempre presente qualcuno per il ricevimento. Ti consigliamo quindi di indicare luoghi presidiati come uffici, portinerie, ecc... La spedizione dei buoni avverrà entro il 30 novembre all'indirizzo indicato su Samsung Exclusive entro il 18 novembre. Scopri qui dove puoi spendere i tuoi buoni"
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
-
io non ce l'ho altrimenti te l'avrei già mandata, dovrebbe arrivarmi a breve (secondo quanto dettomi dal numero verde)
eventualmente tu non ne fossi ancora in possesso per allora te la giro io tranquillo ;)
come non detto... meglio così (hanno postato mentre scrivevo) :)
-
grazie ad entrambi.gentilissimi. questi sono proprio assurdi..ora vogliono il testo della mail,che io erroneamente cancellato,per capire ho diritto o meno all'offerta...