Visualizzazione stampabile
-
Ricordo e aggiorno la mia situazione: note 3 acquistato in data 16/11 e registrato in data 17/11. Su exclusive avevo registrato già un S2 nel 2011. Nessuna mail arrivata riguardante i buoni. Dopo due giorni di tentativi e stalkerate all'operatore su Twitter, stamattina sono riuscito a parlare con il Call center. Mi è stato confermato che i buoni spettano anche a me, e che a giorni mi arriverà la mail, a seguito della segnalazione fatta dall'operatore con cui ho parlato. Vedremo come va a finire :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBeast1981
Ho acquistato il note 3 il 17 novembre ma per vari problemi non ho potuto registrarlo fino a ieri. Sorpresa delle sorprese mi sono perso i buoni sconto. Adesso ci sono solo 150€ ma per chi lo ha comprato dal 27 al 30 novembre. Che delusione! :bd:
Almeno hai preso quelli da 150 € io niente di niente nonostante ne ho diritto come mi hanno detto al telefono più di una volta ma questa maledetta email non arriva.
-
Quote:
anto1208
Almeno hai preso quelli da 150 € io niente di niente nonostante ne ho diritto come mi hanno detto al telefono più di una volta ma questa maledetta email non arriva.
Leggi bene... "mi sono perso i buoni sconto"! I 150€ purtroppo sono validi per chi ha lo scontrino con data dal 27 al 30 novembre! :'(
Mi sa che proverò a mandare una email.
-
1 allegato(i)
-
Mi posti il regolamento per vedere i requisiti?
Magari è una terza modalità che lascia invariata la precedente...
Io alla fine sono stato sculato dato che ho la fattura del 26 novembre ma mi spiace per voi e resto disponibile a valutare il da farsi...
-
Io, che l'ho registrato il 10/10/2013 ho quella del Galaxy Gear a € 149 anziché 299€, e quella dei 30 euro in app se registri un galaxy tab 3.
Bastardi-inside
-
Quote:
snakkuzzo
se leggi lhanno fatto solo perchi compra dal 27 al 30...
te lo dico io perche....chi aspetta i buoni da 200euro,prenderebbe il gear a 99 euro e non quello a 149 .quindi ora si gioca la ribasso.buoni da 150 cosi a tutti costa 149 euro il gear
Mmmmmm. .. Dici che sono così intelligenti ? 😆
-
Buongiorno, sono interessato anch'io alla promo dato che voglio acquistare il note 3 prima del 30/11 per rientrare nella promo dei 200€ e ora leggo quella dei 150€ così ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che questa dei 150€ é una promo dedicata a chi non rientra nell'altra ancora in vigore non avendo un terminale registrato ad exsclusive come da regolamento e in effetti leggendo il regolamento questa si chiama "scegli note tre" e non necessità di terminali precedentemente registrati...chi ha ricevuto i 150€ di buoni aveva i requisiti per quella da 200€?
-
1 allegato(i)
Quote:
leosoft
Mmmmmm. .. Dici che sono così intelligenti ?
sara ma il note è stato acquistato il 26 e perche mi danno 150 invece che 200?Allegato 92042
-
AHahahha pazzesco,io che l'ho preso il 24 novembre m'attacco ar c***o.....gli ho mandato una mail di disappunto,pazzesco......