Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
anche io sto per trovarmi nella tua stessa situazione, acquisto usato di un note3 del 22 novembre; però non sono mica sicuro di sta cosa, perchè se leggi il mio link postato in pagina 52 post 517 si parla di acquisti dal 07/11.....c'è qualcuno che può provare?????? un note che sia stato acquistato dal 07/11 e che si provi a registrare sul sito
Dario mi spiace ma quella è un'altra promozione che richiede di aver registrato almeno un altro prodotto samsung indicato da loro nelle tempistiche sempre indicate da loro.
Tu hai altri prodotti registrati?
Ma devi ancora prenderlo il Note3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZondaiK
Dario mi spiace ma quella è un'altra promozione che richiede di aver registrato almeno un altro prodotto samsung indicato da loro nelle tempistiche sempre indicate da loro.
Tu hai altri prodotti registrati?
Ma devi ancora prenderlo in Note3?
il note3 devo ancora prenderlo, prima che il veditore mi manda a quel paese, ho un tab3 10.1, 3g+wifi, registrato su samsung exclusive il 04/10/13 che però ho venduto e non ho più e l'ho registrato come in uso a terzi....potrei rientrare?
-
Allora se lo acquisti entro il 30 Novembre rientri sicuramente nella promozione "Scegli Galaxy Note 3" e ti danno 150€ di buoni....
-
Salve Ragazzi mi é arrivata la mail dei buoni il 12 Novembre, ho confermato il mio indirizzo lo stesso giorno, ma ad oggi non ho avuto piú comunicazioni é normale? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
micabat
Salve Ragazzi mi é arrivata la mail dei buoni il 12 Novembre, ho confermato il mio indirizzo lo stesso giorno, ma ad oggi non ho avuto piú comunicazioni é normale? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Penso di si, mi trovo nella tua stessa situazione (registrazione del note 3 prima dell'11) e da quello che mi è sembrato di capire, a noi, dovrebbero arrivare direttamente i buoni, senza essere avvisati per email e senza nessun tracking.... Speriamo bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mike73
Penso di si, mi trovo nella tua stessa situazione (registrazione del note 3 prima dell'11) e da quello che mi è sembrato di capire, a noi, dovrebbero arrivare direttamente i buoni, senza essere avvisati per email e senza nessun tracking.... Speriamo bene.
si mi hanno detto la stessa cosa a me ho chiamato 3 volte all'assistenza exclusive e tutti e 3 mi hanno risposto che basta aver confermato l'indirizzo sull'account e dal 30 novembre in poi avrebbero cominciato a spedire i buoni senza ricevere alcuna mail di conferma... speriamo bene xD in caso vado a rivolgermi all'associazione consumatori BUAHAHAH rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
micabat
Salve Ragazzi mi é arrivata la mail dei buoni il 12 Novembre, ho confermato il mio indirizzo lo stesso giorno, ma ad oggi non ho avuto piú comunicazioni é normale? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Stessa cosa anche per me, acquistato il 26 settembre e registrato il 06 novembre. Il 12 novembre mi è arrivata la mail di fedeltà con richiesta di conferma dati avendo in precedenza registrato un Note 2. Ad oggi buio totale. Un paio d'ore fa ho registrato un secondo Note 3, acquistato ieri, e dopo mezz'ora mi è arrivata la mail di Samsung per inserire il codice seriale del telefono e l'indirizzo per la spedizione del buono (c'è scritto proprio "buono" e non "buoni"). Ne deduco, che per quanto concerne il primo Note 3, non ho diritto a un bel niente…..
-
Quote:
Originariamente inviato da
GDT
Arrivata anche a me la mail della avvenuta spedizione con numero di tracking:
"La spedizione è avvenuta tramite Posta Assicurata e la consegna è prevista in 15 giorni circa.
Il codice identificativo della spedizione è: XXXXXXXXXXXXX
Per visualizzare lo stato della spedizione clicca qui e inserisci il codice identificativo della stessa.
La spedizione avverrà all'indirizzo indicato in fase di registrazione. Ricordati che per la consegna è necessaria la firma di qualcuno che riceva la busta. "
Ho dato un'occhiata e rimanda al sito delle poste, spedizione posta assicurata già a Milano e in lavorazione. Non credo ci vogliano 15gg per arrivare da me (a Bologna)... a meno che non vengano a piedi.
Resta il problema della cumulabilità. Adesso provo a sentire il numero verde e vediamo. Vi aggiorno.
PS: promo passa a Note 3 (200€ 4x50€ avendo già attivo note 2 su exclusive).
Quindi lo hai acquistato dall'11 novembre in poi, giusto?
-
da quel poco che ho capito,viste anche le testimonianze in altri forum,chi ha ricevuto la mail relativa alla promo "samsung premia la fedelta" ,oltre a confermare i dati sul loro sito,non ricevera' nessuna mail di conferma,o di spedizione dei buoni.
bisogna solo sperare
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
anche io sto per trovarmi nella tua stessa situazione, acquisto usato di un note3 del 22 novembre; però non sono mica sicuro di sta cosa, perchè se leggi il mio link postato in pagina 52 post 517 si parla di acquisti dal 07/11.....c'è qualcuno che può provare?????? un note che sia stato acquistato dal 07/11 e che si provi a registrare sul sito
cioè è assurdo.
Io che ho preso il note3 ad occhi chiusi senza sapere di nessuna promoizone lo prendo in quel posto. bha