CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 148 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    anche io sto per trovarmi nella tua stessa situazione, acquisto usato di un note3 del 22 novembre; però non sono mica sicuro di sta cosa, perchè se leggi il mio link postato in pagina 52 post 517 si parla di acquisti dal 07/11.....c'è qualcuno che può provare?????? un note che sia stato acquistato dal 07/11 e che si provi a registrare sul sito
    Dario mi spiace ma quella è un'altra promozione che richiede di aver registrato almeno un altro prodotto samsung indicato da loro nelle tempistiche sempre indicate da loro.
    Tu hai altri prodotti registrati?
    Ma devi ancora prenderlo il Note3?
    Ultima modifica di ZondaiK; 29-11-13 alle 14:49

2.  
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZondaiK Visualizza il messaggio
    Dario mi spiace ma quella è un'altra promozione che richiede di aver registrato almeno un altro prodotto samsung indicato da loro nelle tempistiche sempre indicate da loro.
    Tu hai altri prodotti registrati?
    Ma devi ancora prenderlo in Note3?
    il note3 devo ancora prenderlo, prima che il veditore mi manda a quel paese, ho un tab3 10.1, 3g+wifi, registrato su samsung exclusive il 04/10/13 che però ho venduto e non ho più e l'ho registrato come in uso a terzi....potrei rientrare?
    Ultima modifica di dariob1974; 29-11-13 alle 14:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora se lo acquisti entro il 30 Novembre rientri sicuramente nella promozione "Scegli Galaxy Note 3" e ti danno 150€ di buoni....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve Ragazzi mi é arrivata la mail dei buoni il 12 Novembre, ho confermato il mio indirizzo lo stesso giorno, ma ad oggi non ho avuto piú comunicazioni é normale? Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micabat Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi mi é arrivata la mail dei buoni il 12 Novembre, ho confermato il mio indirizzo lo stesso giorno, ma ad oggi non ho avuto piú comunicazioni é normale? Grazie

Penso di si, mi trovo nella tua stessa situazione (registrazione del note 3 prima dell'11) e da quello che mi è sembrato di capire, a noi, dovrebbero arrivare direttamente i buoni, senza essere avvisati per email e senza nessun tracking.... Speriamo bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
    Penso di si, mi trovo nella tua stessa situazione (registrazione del note 3 prima dell'11) e da quello che mi è sembrato di capire, a noi, dovrebbero arrivare direttamente i buoni, senza essere avvisati per email e senza nessun tracking.... Speriamo bene.

si mi hanno detto la stessa cosa a me ho chiamato 3 volte all'assistenza exclusive e tutti e 3 mi hanno risposto che basta aver confermato l'indirizzo sull'account e dal 30 novembre in poi avrebbero cominciato a spedire i buoni senza ricevere alcuna mail di conferma... speriamo bene xD in caso vado a rivolgermi all'associazione consumatori BUAHAHAH

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micabat Visualizza il messaggio

Stessa cosa anche per me, acquistato il 26 settembre e registrato il 06 novembre. Il 12 novembre mi è arrivata la mail di fedeltà con richiesta di conferma dati avendo in precedenza registrato un Note 2. Ad oggi buio totale. Un paio d'ore fa ho registrato un secondo Note 3, acquistato ieri, e dopo mezz'ora mi è arrivata la mail di Samsung per inserire il codice seriale del telefono e l'indirizzo per la spedizione del buono (c'è scritto proprio "buono" e non "buoni"). Ne deduco, che per quanto concerne il primo Note 3, non ho diritto a un bel niente…..
    Ultima modifica di flok2000; 29-11-13 alle 16:40
    Edit mod

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GDT Visualizza il messaggio
    Arrivata anche a me la mail della avvenuta spedizione con numero di tracking:

"La spedizione è avvenuta tramite Posta Assicurata e la consegna è prevista in 15 giorni circa.
    Il codice identificativo della spedizione è: XXXXXXXXXXXXX
    Per visualizzare lo stato della spedizione clicca qui e inserisci il codice identificativo della stessa.
    La spedizione avverrà all'indirizzo indicato in fase di registrazione. Ricordati che per la consegna è necessaria la firma di qualcuno che riceva la busta. "

Ho dato un'occhiata e rimanda al sito delle poste, spedizione posta assicurata già a Milano e in lavorazione. Non credo ci vogliano 15gg per arrivare da me (a Bologna)... a meno che non vengano a piedi.

Resta il problema della cumulabilità. Adesso provo a sentire il numero verde e vediamo. Vi aggiorno.

PS: promo passa a Note 3 (200€ 4x50€ avendo già attivo note 2 su exclusive).
    Quindi lo hai acquistato dall'11 novembre in poi, giusto?
    Edit mod

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

da quel poco che ho capito,viste anche le testimonianze in altri forum,chi ha ricevuto la mail relativa alla promo "samsung premia la fedelta" ,oltre a confermare i dati sul loro sito,non ricevera' nessuna mail di conferma,o di spedizione dei buoni.
    bisogna solo sperare
    GALAXY S20 PLUS

Senior Droid L'avatar di rrich

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    anche io sto per trovarmi nella tua stessa situazione, acquisto usato di un note3 del 22 novembre; però non sono mica sicuro di sta cosa, perchè se leggi il mio link postato in pagina 52 post 517 si parla di acquisti dal 07/11.....c'è qualcuno che può provare?????? un note che sia stato acquistato dal 07/11 e che si provi a registrare sul sito
    cioè è assurdo.

Io che ho preso il note3 ad occhi chiusi senza sapere di nessuna promoizone lo prendo in quel posto. bha
    SM-N9005
    GT-I9505

Pagina 55 di 148 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio