Dario mi spiace ma quella è un'altra promozione che richiede di aver registrato almeno un altro prodotto samsung indicato da loro nelle tempistiche sempre indicate da loro.
Tu hai altri prodotti registrati?
Ma devi ancora prenderlo il Note3?
Ultima modifica di ZondaiK; 29-11-13 alle 14:49
Ultima modifica di dariob1974; 29-11-13 alle 14:53
Allora se lo acquisti entro il 30 Novembre rientri sicuramente nella promozione "Scegli Galaxy Note 3" e ti danno 150€ di buoni....
Salve Ragazzi mi é arrivata la mail dei buoni il 12 Novembre, ho confermato il mio indirizzo lo stesso giorno, ma ad oggi non ho avuto piú comunicazioni é normale? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
si mi hanno detto la stessa cosa a me ho chiamato 3 volte all'assistenza exclusive e tutti e 3 mi hanno risposto che basta aver confermato l'indirizzo sull'account e dal 30 novembre in poi avrebbero cominciato a spedire i buoni senza ricevere alcuna mail di conferma... speriamo bene xD in caso vado a rivolgermi all'associazione consumatori BUAHAHAH![]()
Stessa cosa anche per me, acquistato il 26 settembre e registrato il 06 novembre. Il 12 novembre mi è arrivata la mail di fedeltà con richiesta di conferma dati avendo in precedenza registrato un Note 2. Ad oggi buio totale. Un paio d'ore fa ho registrato un secondo Note 3, acquistato ieri, e dopo mezz'ora mi è arrivata la mail di Samsung per inserire il codice seriale del telefono e l'indirizzo per la spedizione del buono (c'è scritto proprio "buono" e non "buoni"). Ne deduco, che per quanto concerne il primo Note 3, non ho diritto a un bel niente…..
Ultima modifica di flok2000; 29-11-13 alle 16:40
Edit mod
da quel poco che ho capito,viste anche le testimonianze in altri forum,chi ha ricevuto la mail relativa alla promo "samsung premia la fedelta" ,oltre a confermare i dati sul loro sito,non ricevera' nessuna mail di conferma,o di spedizione dei buoni.
bisogna solo sperare
GALAXY S20 PLUS