Visualizzazione stampabile
-
Io rientro nella promo fedeltā, ho appena chiamato call center Exclusive, mi hanno dato il numero di tracciamento confermando l'email su Exclusive. Come qualcuno ha giā detto prima, manca l'ultimo numero da cercare-provare sul sito delle poste.
Comunque con il numero di tracciamento in mano č giā positivo, probabilmente stanno spedendo in queste ore/gg quindi č evidente che ci vogliono almeno 24-48 ore prima che risulti sul sito delle poste.
-
Chiamato, mi hanno dato il numero di spedizione, ma non risulta ancora spedita..
UPDATE :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vto2H.jpg
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
marik87
Sbav
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
-
Chiamati ancora mi devono mandare l'email di partecipazione ma ormai ci credo poco anche se ne ho diritto.
Basta Samsung.
-
Di dove sei? Sai quale giorno te li hanno spediti?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Buoni arrivati anche a me!
Note 3 acquistato, registrato per la promo e rivenduto senza perderci praticamente niente..per la cronaca, non ho ricevuto alcuna mail di conferma spedizione nč tracking..Comunque grande Samsun
-
-
L'Italia il paese dei balocchi chi lucra ha avuto i buoni.
Io cliente onesto ho comprato il Note 3 giorno 26/9/2013 NIENTE DI NIENTE.
BEATI VOI.
-
Infatti quando mi sono registrato sul form c'era il flag "Sto lucrando - spunta qui se vuoi i buoni"...
A parte gli scherzi sicuramente la cosa non č stata gestita in modo impeccabile ma da qui a questi sfoghi...
Per la cronaca sto scrivendo dal note 3 che non penso proprio di rivendere.