Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GDT
Infatti quando mi sono registrato sul form c'era il flag "Sto lucrando - spunta qui se vuoi i buoni"...
A parte gli scherzi sicuramente la cosa non è stata gestita in modo impeccabile ma da qui a questi sfoghi...
Per la cronaca sto scrivendo dal note 3 che non penso proprio di rivendere.
non era rivolto a te e a nessun altro anche se conosco gente che ha comprato due volte il note 3 per avere più buoni.
-
Ragazzi qualcuno è riuscito ad avere l'elenco dei negozi convenzionati? A me a telefono hanno detto che tutti i negozi delle catene Expert, Eldo, Euronics e Mediaworld li accettano, ma vorrei andare a colpo sicuro perchè ho sempre poco tempo.
CIAO!
-
Quote:
anto1208
L'Italia il paese dei balocchi chi lucra ha avuto i buoni.
Io cliente onesto ho comprato il Note 3 giorno 26/9/2013 NIENTE DI NIENTE.
BEATI VOI.
Era il day 1 per curiosità?
Ti dirò, avevo adocchiato il Note 3 già ad ottobre e volevo aspettare Natale per prenderlo, poi vista la promo ne ho approfittato, anche se ciò che mi spaventava di piu erano le dimensioni.Ho pensato 'vabbè, lo prendo,approfitto della promo, se mi piace lo tengo, altrimenti lo vendo'.L'ho avuto 3 giorni, ma per me è davvero troppo grande, penso che il max fattibile sia 5 pollici per come lo uso io.L'ho venduto avvertendo il venditore di averlo gia registrato per la promo, lui mi ha detto che comunque non avrebbe potuto partecipare non avendone diritto, quindi amen, tutti d'accordo; mi ha chiesto solo di toglierlo dalla exclusive perchè non piu in possesso,cosa che ho fatto.Piu onesto di cosi' si muore..
-
Quote:
asterikus
Era il day 1 per curiosità?
Si, Chiedo scusa a voi tutti ma sono avvilito e stanco sto telefonando al call center e scrivendo email ogni giorno. Mi sento anche umiliato sembra che cerco elemosina.
Chiedo scusa a voi non volevo offendere nessuno.
-
Vincemolfetta: quando ti risulta qualcosa di nuovo riguardo il tuo codice avvisami! Magari si smuove qualcosa anche a me xD
-
Aggiungo un'altra cosa: non sò quale sia stato il day 1 per il Note 3 però è bene sapere che Samsung se ne frega della fedeltà,o comunque premia i fedelissimi fino ad un certo punto, alla fine è tutta una questione di marketing.Mi spiego meglio: la casa sudcoreana si aspettava già un grosso successo per questo terminale al day 1, quindi non c'era bisogno di offrire promo e altro perchè sapeva già che ne avrebbe venduti molti di Note 3, poi col passare dei mesi le vendite sono calate per una questione fisiologica,quindi sono usciti fuori gli incentivi per tenere alti i margini di profitto,considerando anche che si trattava di uno smartphone prodotto di punta della linea Note (e non solo), su cui la casa madre ha investito moltissimo.Sono regole punto e basta.Perchè in questi giorni ci sono super promo dovunque tipo black friday, cyber day o altro? Perchè tutti sanno che la gente aspetta natale per fare regali cosi le varie case produttrici e anche le grosse catene di prodotti tecnologici cercano di incentivare gli acquisti con offertone di vario genere qualche settimana prima perchè sanno che a Natale venderanno comunque.Non ci vuole un genio per capire ste cose, quindi è chiara la delusione di aver acquistato al day 1 e non aver ricevuto nulla, ma queste sono le regole del mercato.
Concludo dicendo che secondo me tutti quelli aventi diritto riceveranno il buono,chi prima chi dopo. Non bisogna aver fretta ne prendere come bibbia tutto quello che scrive samsung,io avevo comprato il note 3 il giorno 20 novembre, in 2 giorni ho seguito tutte le procedure, dal 22 non avevo piu notizie di Samsung, la quale mi diceva semplicemente che mi sarebbe arrivata una mail di avvenuta spedizione col tracking.Stamattina poi pensavo, vuoi vedere che mia rrivano i buoni senza mail? Dopo qualche ora mi chiama mio padre dicendomi che era arrivata un'assicurata, cosi' la conferma una volta aperta la busta.
-
Quote:
asterikus
Aggiungo un'altra cosa: non sò quale sia stato il day 1 per il Note 3 però è bene sapere che Samsung se ne frega della fedeltà,o comunque premia i fedelissimi fino ad un certo punto, alla fine è tutta una questione di marketing.Mi spiego meglio: la casa sudcoreana si aspettava già un grosso successo per questo terminale al day 1, quindi non c'era bisogno di offrire promo e altro perchè sapeva già che ne avrebbe venduti molti di Note 3, poi col passare dei mesi le vendite sono calate per una questione fisiologica,quindi sono usciti fuori gli incentivi per tenere alti i margini di profitto,considerando anche che si trattava di uno smartphone prodotto di punta della linea Note (e non solo), su cui la casa madre ha investito moltissimo.Sono regole punto e basta.Perchè in questi giorni ci sono super promo dovunque tipo black friday, cyber day o altro? Perchè tutti sanno che la gente aspetta natale per fare regali cosi le varie case produttrici e anche le grosse catene di prodotti tecnologici cercano di incentivare gli acquisti con offertone di vario genere qualche settimana prima perchè sanno che a Natale venderanno comunque.Non ci vuole un genio per capire ste cose, quindi è chiara la delusione di aver acquistato al day 1 e non aver ricevuto nulla, ma queste sono le regole del mercato.
Gurda che la promo era anche per noi del day one infatti a tutti è arrivata la promo meno che a me ed a qualche altro...molti scrivendo e telefonando hanno avuto tutto altri no ma io non mollo.
-
Quote:
asterikus
Concludo dicendo che secondo me tutti quelli aventi diritto riceveranno il buono,chi prima chi dopo. Non bisogna aver fretta ne prendere come bibbia tutto quello che scrive samsung,io avevo comprato il note 3 il giorno 20 novembre, in 2 giorni ho seguito tutte le procedure, dal 22 non avevo piu notizie di Samsung, la quale mi diceva semplicemente che mi sarebbe arrivata una mail di avvenuta spedizione col tracking.Stamattina poi pensavo, vuoi vedere che mia rrivano i buoni senza mail? Dopo qualche ora mi chiama mio padre dicendomi che era arrivata un'assicurata, cosi' la conferma una volta aperta la busta.
dm su twitter,dall'account samsung exclusive:"Ciao, l'ordine è stato inviato oggi 02/12/2013 alla logistica e a breve verrà spedito ^AO"
acquistato al day one,e registrato il 04/10
-
Ok, mi pare si parli di 2 promo, io mi riferisco a quella di chi acquistava il Note 3 dall'11 al 30 novembre, se poi Samsung ha cambiato le regole successivamente, allora è un altro discorso.
-
Quote:
asterikus
Ok, mi pare si parli di 2 promo, io mi riferisco a quella di chi acquistava il Note 3 dall'11 al 30 novembre, se poi Samsung ha cambiato le regole successivamente, allora è un altro discorso.
Certo ci sono due promo.