Visualizzazione stampabile
-
I buoni mi sono stati appena recapitati con posta assicurata. mia suocera ha firmato per la consegna. sono 4 buoni promo shopping da 50 euro. a me la exclusive non ha inviato alcuna comunicazione o tracking number. meglio così. buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lupociociaro
I buoni mi sono stati appena recapitati con posta assicurata. mia suocera ha firmato per la consegna. sono 4 buoni promo shopping da 50 euro. a me la exclusive non ha inviato alcuna comunicazione o tracking number. meglio così. buona giornata
Rientravi nella promo fedeltà?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xaldin26
Rientravi nella promo fedeltà?
note 3 acquistato e registrato su exclusive il 13/11 con note 2 e note 10.1 registrati prima del 07/11.
-
scusate ho scritto una cosa non precisa. samsung mi ha inviato la mail di conferma spedizione in data 29/11/2013 contenente il numero di raccomandata. purtroppo gmail l'aveva messa nello spam. l'ho letta solo adesso. se può servire a qualcuno poste ha impiegato 6 giorni ad effettuare la consegna anche se nella email era scritto "consegna entro 15 gg".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lupociociaro
scusate ho scritto una cosa non precisa. samsung mi ha inviato la mail di conferma spedizione in data 29/11/2013 contenente il numero di raccomandata. purtroppo gmail l'aveva messa nello spam. l'ho letta solo adesso. se può servire a qualcuno poste ha impiegato 6 giorni ad effettuare la consegna anche se nella email era scritto "consegna entro 15 gg".
Sara'... Anche se trovo assurdo che, ad esempio, la mia raccomandata sia "in viaggio" da Milano a Pisa da 2 giorni... Manco stessero usando un cammello. Qui ovviamente Samsung non c'entra nulla, pero' le PT sono veramente qualcosa che da orticaria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolaj00
Sara'... Anche se trovo assurdo che, ad esempio, la mia raccomandata sia "in viaggio" da Milano a Pisa da 2 giorni... Manco stessero usando un cammello. Qui ovviamente Samsung non c'entra nulla, pero' le PT sono veramente qualcosa che da orticaria.
Vorrei che anche i miei buoni fossero in viaggio anche se lento ma in viaggio. Invece mi tocca aspettare Samsung che mi dica lei ha diritto ai buoni anche se ne ho diritto secondo me e secondo il call center exclusive.Quindi ritenetevi fortunati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1208
Vorrei che anche i miei buoni fossero in viaggio anche se lento ma in viaggio. Invece mi tocca aspettare Samsung che mi dica lei ha diritto ai buoni anche se ne ho diritto secondo me e secondo il call center exclusive.Quindi ritenetevi fortunati.
Anch'io ho parlato almeno con 6 persone diverse al call center ed hanno mandato solleciti su solleciti,ma non mi arriva mail con il link per partecipare ed inviare prova d' acquisto ....io rientro nella promo "passa a note 3". Domani chiamo ancora :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
marta80f
Anch'io ho parlato almeno con 6 persone diverse al call center ed hanno mandato solleciti su solleciti,ma non mi arriva mail con il link per partecipare ed inviare prova d' acquisto ....io rientro nella promo "passa a note 3". Domani chiamo ancora :'(
io appartengo alla promo La fedeltà ti premia sono 20 giorni che chiamo e scrivo ogni giorno mi hanno anche telefonato per dirmi che ne ho diritto ma non si vede niente di niente.
Ma noi evidentemete non siamo clienti exclusive.bp1
-
Qualcuno a cui è stato registrato il codice? Qualche novità o idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xaldin26
Qualcuno a cui è stato registrato il codice? Qualche novità o idea?
Niente di niente!! Nel mio caso ancora non registrato!