Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mike73
Niente di niente!! Nel mio caso ancora non registrato!
Cosa hai intenzione di fare? Hai qualche idea? Lo so, sembra che io abbia fretta. In realtà io non vorrei solamente che il tracking si aggiornasse tutto d'un colpo e poi rischio di non prendere i buoni perché io, come spiegavo a quelli della exclusive, col fatto che sono un'universitaria sono spesso fuori casa e non so come risolvere questa cosa.
-
Comunque sul regolamento c'è scritto che il montepremi è di un milione di euro. Un milione diviso 200 che è il valore dei buoni fa 5.000. Quindi sarebbe utile sapere quanti clienti ne hanno fatto richiesta e a quante persone sono già stati approvati. È chiaro che se il montepremi ha coperto già i premi di chi ne aveva diritto c'è la possibilità che Samsung scelga random altri clienti con note 3 che inizialmente non rientravano nella promozione. Ovviamente il mio è un discorso empirico non avendo dati a disposizione
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
-
Quote:
Xaldin26
Cosa hai intenzione di fare? Hai qualche idea? Lo so, sembra che io abbia fretta. In realtà io non vorrei solamente che il tracking si aggiornasse tutto d'un colpo e poi rischio di non prendere i buoni perché io, come spiegavo a quelli della exclusive, col fatto che sono un'universitaria sono spesso fuori casa e non so come risolvere questa cosa.
Aspetto fino a lunedì per vedere se quegli stronzi delle poste registrano o meno l'assicurata e poi chiamo l'ufficio postale, pur sapendo che è una perdita di tempo...
Ho il tuto stesso problema, non sono mai a casa.
-
Ciao a tutti..c'è qualcuno a cui non era mai arrivata la mail di invito alla promozione che è riuscito a farsela inviare? Io ho chiamato giovedì scorso e hanno fatto partire una pratica..ma nonostante i ripetuti solleciti tramite twitter non ho ancora ottenuto nulla.
-
Quote:
Mike73
Aspetto fino a lunedì per vedere se quegli stronzi delle poste registrano o meno l'assicurata e poi chiamo l'ufficio postale, pur sapendo che è una perdita di tempo...
Ho il tuto stesso problema, non sono mai a casa.
Se chiami poi l'ufficio postale o hai qualche novità positiva, mi fai sapere x favore?
-
Quote:
Xaldin26
Se chiami poi l'ufficio postale o hai qualche novità positiva, mi fai sapere x favore?
Certo, perchè no, se non ci si aiuta nei forum dove ci si aiuta??
cmq non chiamerò l'ufficio posatale del mio paese ma il numero di poste italiane..
-
Quote:
Lupociociaro
Comunque sul regolamento c'è scritto che il montepremi è di un milione di euro. Un milione diviso 200 che è il valore dei buoni fa 5.000. Quindi sarebbe utile sapere quanti clienti ne hanno fatto richiesta e a quante persone sono già stati approvati. È chiaro che se il montepremi ha coperto già i premi di chi ne aveva diritto c'è la possibilità che Samsung scelga random altri clienti con note 3 che inizialmente non rientravano nella promozione. Ovviamente il mio è un discorso empirico non avendo dati a disposizione
Molto empirico è facile parlare quando si hanno i buoni in mano.
Io sono iscritto a exclusive dal primo Galaxy S poi diventato S2 poi note 2 poi tab 3 7.0 poi note 3 poi Gear scusami non ricevere i buoni mi fa INCAVOLARE molto visto che sono un clientissimo Samsung. Se non mi arrivo i buoni non vedono neanche un centesimo da ora in poi.
-
Quote:
Mike73
Certo, perchè no, se non ci si aiuta nei forum dove ci si aiuta??
cmq non chiamerò l'ufficio posatale del mio paese ma il numero di poste italiane..
Certo quello assolutamente :) ahimè si ti tocca chiamare il numero nazionale e se premere 1 per andare in corrispondenza e pacchi il 99% delle volte dovrai buttar giù perché ti diranno che tutti gli operatori sono occupati. Io ho risolto premendo su 3 mi pare che è servizi internet e andare sui pacchi e poi da loro ti fai passare la corrispondenza perché sennò non ci parlerai mai.
Fonte: ahimè esperienza personale e 10 euro di ricarica di cellulare buttati causa mancanza di telefono fisso.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8GTi3.jpg qualora ci fossero dubbi sulla cumulabilità dei buoni. Buona giornata
-
Buongiorno,
volevo sapere se esite almeno uno di voi a cui non era stata inviata l'email di partecipazione alla promo e che a seguito della segnalazioneha ricevuto l'email di partecipazione?
Grazie