Visualizzazione stampabile
-
Ma questi buoni sono utilizzabili anche online?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinji
Da Genova. Consegnati ieri, non ero in casa e hanno lasciato l'avviso di giacenza. Li ho ritirati questa mattina alle poste, il plico è spedito da Jakala...;)
Non mi resta che scegliere il punto vendita :p
Sei serio? Davvero c'è la giacenza?!?!
-
Quote:
flok2000
Ma questi buoni sono utilizzabili anche online?
Intendi online negli Store tipo media word o unieuro o simili? Non penso sai... perché nella lista dei centri in cui li si poteva spendere c'erano solo Store fisici nelle varie città..
-
attenzione a non confonderci. La spedizione dei buoni della promo fedeltà e quella della promo passa a note 3 ha regole diverse. Nel primo caso Samsung dice chiaramente che non è prevista la giacenza.
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
nikolaj00
attenzione a non confonderci. La spedizione dei buoni della promo fedeltà e quella della promo passa a note 3 ha regole diverse. Nel primo caso Samsung dice chiaramente che non è prevista la giacenza.
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando
Androidiani App
Sì lo so ma bisogna vedere a quale promo apparteneva il ragazzo che li ha ritirati con la giacenza..
-
Quote:
nikolaj00
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando
Androidiani App
A me sembra una barzelletta….io sono rientrato in entrambe l promozioni e il numero dell'assicurata "fedeltà" è molto o simile a quella "passa a note 3", spedite a distanza di un giorno l'una dall'altra. Non vedo il motivo per il quale una dovrebbe tornare al mittente in caso di assenza del destinatario mentre l'altra rimarrebbe in giacenza. Che senso avrebbe? E comunque sul sito delle poste non leggo da nessuna parte di questa opportunità da parte del mittente di richiedere l'immediata restituzione. In caso di assenza del destinatario le raccomandate/assicurate vanno in giacenza per 30 giorni di cui i primi 5 gratuitamente.
-
Quote:
flok2000
A me sembra una barzelletta….io sono rientrato in entrambe l promozioni e il numero dell'assicurata "fedeltà" è molto o simile a quella "passa a note 3", spedite a distanza di un giorno l'una dall'altra. Non vedo il motivo per il quale una dovrebbe tornare al mittente in caso di assenza del destinatario mentre l'altra rimarrebbe in giacenza. Che senso avrebbe? E comunque sul sito delle poste non leggo da nessuna parte di questa opportunità da parte del mittente di richiedere l'immediata restituzione. In caso di assenza del destinatario le raccomandate/assicurate vanno in giacenza per 30 giorni di cui i primi 5 gratuitamente.
Come hai fatto a rientrare in entrambe le promo?
-
Quote:
Xaldin26
Come hai fatto a rientrare in entrambe le promo?
Ho acquistato un note 3 il 26 settembre, avevo già registrato altri prodotti note e sono rientrato nella promozione "fedeltà". Poi ho acquistato un secondo note 3 il 27 novembre e sono rientrato nella promozione "passa a note 3".
-
Quote:
flok2000
Ho acquistato un note 3 il 26 settembre, avevo già registrato altri prodotti note e sono rientrato nella promozione "fedeltà". Poi ho acquistato un secondo note 3 il 27 novembre e sono rientrato nella promozione "passa a note 3".
Ah avevi due note, scusami non era x farmi i fatti tuoi xD
-
Quote:
Xaldin26
Ah avevi due note, scusami non era x farmi i fatti tuoi xD
nessun problema, ci mancherebbe