Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
A me sembra una barzelletta….io sono rientrato in entrambe l promozioni e il numero dell'assicurata "fedeltà" è molto o simile a quella "passa a note 3", spedite a distanza di un giorno l'una dall'altra. Non vedo il motivo per il quale una dovrebbe tornare al mittente in caso di assenza del destinatario mentre l'altra rimarrebbe in giacenza. Che senso avrebbe? E comunque sul sito delle poste non leggo da nessuna parte di questa opportunità da parte del mittente di richiedere l'immediata restituzione. In caso di assenza del destinatario le raccomandate/assicurate vanno in giacenza per 30 giorni di cui i primi 5 gratuitamente.
È vero che sul sito delle poste non c'è scritto nulla ma sul regolamento della promo c'è scritto. Ad ogni modo non capisco nemmeno io perché far valere la giacenza in una promo e nell'altra no.
Quote:
jinji
Da Genova. Consegnati ieri, non ero in casa e hanno lasciato l'avviso di giacenza. Li ho ritirati questa mattina alle poste, il plico è spedito da Jakala...;)
Non mi resta che scegliere il punto vendita :p
In che promo Rientravi tu che hai usufruito della giacenza?
-
buongiorno.
appello a chi fa' parte della promo "sam premia la tua fedelta'":
-qualcuno ha gia' ricevuto i buoni?
-se si,come e' stata gestita la spedizione,cioe' siete stati avvisati tramite mail con n di tracking?
grazie in anticipo
-
Quote:
fabiobr
buongiorno.
-se si,come e' stata gestita la spedizione,cioe' siete stati avvisati tramite mail con n di tracking?
grazie in anticipo
Ma è stato scritto in tutto le lingue :-) x la promo fedeltà nn arriva nessuna email ,se vuoi dal 2 dicembre in poi ,...chiami il nm verde e ti fai dare il tracking, vai sul sito delle poste e vedi a ke punto sta'......io è dal 2 dicembre ke controllo ed è stata registrata solo ieri pomeriggio !
-
Quote:
fabiobr
buongiorno.
grazie in anticipo
Per la promo "fedeltà" mi hanno spedito i buoni senza inviarmi nessuna mail, il codice dell assicurata me lo ha fornito l operatore.
Per la promo "passa a note 3" mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione e il codice dell assicurata.
-
Samsung ha esteso la promo scegli note 3 sempre con 3 buoni da 50€ per chi acquista dal 6 al 22 dicembre, dite che chi ha già usufruito della promo passa a note 3 acquistandone un altro rientra pure in questa o viene automaticamente escluso perché già usufruito dell'altra?
-
Quote:
lombian
Samsung ha esteso la promo scegli note 3 sempre con 3 buoni da 50€ per chi acquista dal 6 al 22 dicembre, dite che chi ha già usufruito della promo passa a note 3 acquistandone un altro rientra pure in questa o viene automaticamente escluso perché già usufruito dell'altra?
nel regolamento c'è scritto che si può usufruire dei buoni al massimo x due note 3
-
Quote:
flok2000
Per la promo "fedeltà" mi hanno spedito i buoni senza inviarmi nessuna mail, il codice dell assicurata me lo ha fornito l operatore.
Per la promo "passa a note 3" mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione e il codice dell assicurata.
ma arrivano a casa in raccomandata assicurata? scusa ma a che serve chiamare la samsun per avere il codice?
-
Quote:
Bagigino
ma arrivano a casa in raccomandata assicurata? scusa ma a che serve chiamare la samsun per avere il codice?
Per sapere a che punto sono se magari sei spesso fuori casa. Perché devi firmare quando arrivano e non c'è la giacenza x questi buoni
-
Quote:
Xaldin26
In lavorazione anche a meeeeeeeeeeee!!!! :D
visto? alla fine acconteranno tutti :P
Quote:
flok2000
Io leggo " accettato da centro postale di PTB Milano 2 " e poi " inviato da centro postale di PTB Milano 2 a CMP Milano Borromeo" . Dovendo essere consegnati in provincia di Grosseto è normale questo iter? CMP Milano Borromeo è un centro di smistamento?
edit: mi rispondo da solo CMP sta x centro di meccanizzazione postale
a me risulta inviato da CMP Milano Borromeo a Catania il 3 dicembre, da quel momento il nulla...
-
Tracking aggiornato ora , inviato da cmp Di milano a quello di Bari..forse posso sperare lunedi !! :)