Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xaldin26
Ah che figata. Non é passato x altri centri di smistamento a te no?
2 di Milano e 1 a Pisa...
-
Quote:
nikolaj00
2 di Milano e 1 a Pisa...
Bene allora son proprio scemi qui in Emilia Romagna bene bene
-
Per quelli che hanno ricevuto i buoni, potete scrivere se ve li ha consegnati il postino o il corriere?
-
Quote:
flok2000
Per quelli che hanno ricevuto i buoni, potete scrivere se ve li ha consegnati il postino o il corriere?
Il postino, e' posta ordinaria assicurata...
-
Quote:
nikolaj00
Il postino, e' posta ordinaria assicurata...
Scusami ma stamane il tracking ti risultava in consegna?
-
Quote:
Xaldin26
Scusami ma stamane il tracking ti risultava in consegna?
Fino alle 11 era "in lavorazione" poi mi ha chiamato la collega per dirmi che era arrivato, ho guardato su trackme e lo dava come "in carico al portalettere" e tutt'ora e' cosi'... non risulta ancora consegnato :D
-
Quote:
nikolaj00
Fino alle 11 era "in lavorazione" poi mi ha chiamato la collega per dirmi che era arrivato, ho guardato su trackme e lo dava come "in carico al portalettere" e tutt'ora e' cosi'... non risulta ancora consegnato :D
Ma in lavorazione lì a Livorno non a pisa giusto?
-
Quote:
Xaldin26
Ma in lavorazione lì a Livorno non a pisa giusto?
Si, a Livorno.
-
A me sono arrivati oggi dopo 11 giorni ... I pacchi partono da Milano... e sono cumulabili... per vedere i negozi che prendono i buoni bisogna collegarsi a: samsung.jakala.it/note 3 ed inserire Regione - Provincia e Citta'.
-
Quote:
lattasimo87
A me sono arrivati oggi dopo 11 giorni ... I pacchi partono da Milano... e sono cumulabili... per vedere i negozi che prendono i buoni bisogna collegarsi a: samsung.jakala.it/note 3 ed inserire Regione - Provincia e Citta'.
Li hanno portati a piedi sino a casa tua?