Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lupociociaro
Guardate che c'è tempo fino al 28 febbraio 2014 per spenderli. dunque non fatevi venire un infarto....
hai assolutamente ragione, ma per esempio io, ho fatto mettere da parte ad un negozio convenzionato, un'accessorio, data la penuria degli stessi nei vari negozi, e non me lo terranno da parte in eterno. infatti non appena arrivano i buoni vado a prenderlo di corsa
-
Buoni arrivati ieri pomeriggio tramite posta assicurata (spediti da Milano il 2/12 e arrivati a me prov. CR nel giro di una settimana).
Io rientravo nella promo fedeltà.
Ringrazio Samsung per questa occasione ma consiglio per future promozioni maggiore chiarezza e dettagliate info reperibili facilmente per queste promo. Consiglio chi è in attesa (come ero io) di monitorare tramite sito poste e di aspettare che i buoni sicuramente, se si rientra nella promo, arrivano.
-
ho appena chiamato le poste di misterbianco, a loro risulta in consegna al portalettere, quindi è questione di minuti ;p
ARRIVATI!!!! ho chiesto espressamente al postino se in caso di assenza fosse stato rimandato indietro il pacco, mi ha detto di no!! lui lasciava avviso e andava in giacenza!!! PROMO PASSA A NOTE 3
-
Quote:
alecabare
ho appena chiamato le poste di misterbianco, a loro risulta in consegna al portalettere, quindi è questione di minuti ;p
Che meraviglia. Alla fine quanti giorni lavorativi hai aspettato?
-
Quote:
alecabare
a me risulta ancora in lavorazione dal 7 dicembre e sto a catania pure io :(
-
Quote:
Xaldin26
Che meraviglia. Alla fine quanti giorni lavorativi hai aspettato?
allora contando da giorno 2 sono 7!!! è arrivato il settimo giorno lavorativo
Quote:
N3kr0si5
a me risulta ancora in lavorazione dal 7 dicembre e sto a catania pure io :(
a me risultava in lavorazione da giorno 3!!!
-
quindi ragazzi state tranquilli (almeno quelli della promo passa a note 3) che il postino vi lascia l'avviso! io consiglio sempre di farsi trovare in casa, ma ripeto oggi il postino mi ha confermato che non esiste questa cosa del pacco che torna indietro senza giacenza e senza avviso
-
Ragazzi se compro un Note 3 Italia e lo registro, i 150 euro di buono li potrò spendere per l'acquisto del Galaxy Gear?
-
Quote:
rizzotti91
Ragazzi se compro un Note 3 Italia e lo registro, i 150 euro di buono li potrò spendere per l'acquisto del Galaxy Gear?
Certo! potrai spenderli nei negozi convenzionati, su qualsiasi prodotto samsung, compreso il gear
-
Quote:
rizzotti91
Non saprei per sicurezza io chiamerei la exclusive