Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
Inviato dal centro postale di CMP MILANO BORROMEO a BARI CMP WINDOWS in data 07-DIC-2013
Accettato dal centro postale di PTB MILANO 2 in data 06-DIC-2013
ma quando caspita mi arrivano??
Buongiorno Fabio,controlla il tracking "!!! il mio si è aggiornato, nel momento in cui scrivo i buoni sono giunti all ufficio postale di Molfetta! Credo che siano stati spediti insieme al tuo visto che siamo nella stessa zona !! Fammi sapere :) Oggi dovrebbe essere in consegna!
-
Stamattina anche il mio stato è cambiato, dall'ufficio del capoluogo è stato spedito a quello del mio paese
-
Quote:
Vincemolfetta
Buongiorno Fabio,controlla il tracking "!!! il mio si è aggiornato, nel momento in cui scrivo i buoni sono giunti all ufficio postale di Molfetta! Credo che siano stati spediti insieme al tuo visto che siamo nella stessa zona !! Fammi sapere :) Oggi dovrebbe essere in consegna!
anche a me risulta inviato da bari all' ufficio postale del mio paese..speriamo nella consegna odierna..
-
Arrivati anche a me. Mi piacerebbe prendermi il Note 10.1 2014, ma aspetto che magari dopo le feste cala di prezzo. Voi che dite?
-
Quote:
asusgarb
Arrivati anche a me. Mi piacerebbe prendermi il Note 10.1 2014, ma aspetto che magari dopo le feste cala di prezzo. Voi che dite?
Ti è arrivato ora? Te l ha portato il portalettere di Poste Italiane o il corriere? (ad alcuni è stato spedito con DHL)..
-
appena ritirati in posta li ho regalati a mio papà ! ottima samsung nemmeno li avevo chiesti questi buoni xD
-
Quote:
nirvana76
appena ritirati in posta li ho regalati a mio papà ! ottima samsung nemmeno li avevo chiesti questi buoni xD
Come non ti è arrivata l'email? Ti sono arrivati direttamente a casa?
Inviato dal mio SM-N9005-Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
anto1208
Come non ti è arrivata l'email? Ti sono arrivati direttamente a casa?
Inviato dal mio SM-N9005-Note 3 usando
Androidiani App
ESATTO! avevo registarto note 3 tempo fa e basta non ho richiesto nulla ne mi sono arrivate mail di alcun tipo ho semplicemente ricevuto i buoni con mio sommo stupore
-
Quote:
nirvana76
ESATTO! avevo registarto note 3 tempo fa e basta non ho richiesto nulla ne mi sono arrivate mail di alcun tipo ho semplicemente ricevuto i buoni con mio sommo stupore
Siccome io invece non li riesco ad avere nonostante l'ammissione da parte di Samsung che mi spettano ma non mi arriva nessuna email. Posso sapere quando lo hai acquistato il Note 3?
-
Quote:
nirvana76
Ora voglio vedere la faccia piena di sommo stupore di nirvana xD
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App