Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1208
Siccome io invece non li riesco ad avere nonostante l'ammissione da parte di Samsung che mi spettano ma non mi arriva nessuna email. Posso sapere quando lo hai acquistato il Note 3?
lìho registarto su exlusive il 14/10/2013 da come vedo nel profilo non ricordo quando l'ho comprato perchè non ce l'ho nemmeno piu l'ho venduto.
a no c'è scritto anche acquistato il 28/09/2013
-
Quote:
nirvana76
lìho registarto su exlusive il 14/10/2013 da come vedo nel profilo non ricordo quando l'ho comprato perchè non ce l'ho nemmeno piu l'ho venduto.
a no c'è scritto anche acquistato il 28/09/2013
Nella mia stessa situzione solo che io non ho ricevuto ne email ne buoni fino ad ora e sono ancora in contatto per averli.
-
Quote:
anto1208
Nella mia stessa situzione solo che io non ho ricevuto ne email ne buoni fino ad ora.
guarda per ti arrivano ti ripeto nemmeno io nessuna mail ho scoperto ieri di questa promo quando ho trovato il tagliando nella posta ed oggi ho fugato in posta questo dubbio! il pacchetto era partito da milano il 6 dicembre arrivato ieri nel nord est
-
Cm mi sono arrivati con le poste. Fortuna che ho beccato il postino in gamba che è tornato, xkè la prima volta è passato che non ero a casa e ha lasciato l'avviso. Di solito da me passa uno che non ripassa manco morto. Doppia fortuna! Buoni arrivati velocemente e postino buono.
-
Quote:
Vincemolfetta
Buongiorno Fabio,controlla il tracking "!!! il mio si è aggiornato, nel momento in cui scrivo i buoni sono giunti all ufficio postale di Molfetta! Credo che siano stati spediti insieme al tuo visto che siamo nella stessa zona !! Fammi sapere :) Oggi dovrebbe essere in consegna!
Arrivati anche a me, ma non li ho ritirati per paura :P Non sapevo di cosa si trattasse! Ah dimenticavo, sono di Canosa
-
Scusatemi ma quindi sono cumulabili e utilizzabili solo per prodotti samsung se ho capito bene?
-
Quote:
silentscreambt
Scusatemi ma quindi sono cumulabili e utilizzabili solo per prodotti samsung se ho capito bene?
si an he se qualcuno dice di aver comprato altri prodotti non samsung
-
appena arrivati anche a me,a mano dal postino.sono della prov di Brindisi. ora,devo scegliere come utilizzarli..( mi serve un tablet..)
-
Quote:
nirvana76
guarda per ti arrivano ti ripeto nemmeno io nessuna mail ho scoperto ieri di questa promo quando ho trovato il tagliando nella posta ed oggi ho fugato in posta questo dubbio! il pacchetto era partito da milano il 6 dicembre arrivato ieri nel nord est
Ormai non ci credo più è un mese che lotto con questi di Samsung io l'ho acquistato il 26/09/13 registrato il 10/10/13 ed avevo registrato anche il mio vecchio note 2.
-
Quote:
nirvana76
si an he se qualcuno dice di aver comprato altri prodotti non samsung
ma come si fa a sapere i negozi che aderiscono alla promozione? ovvero quelli che accettano i buoni