CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 148 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    se io per esempio ho registrato due smartphone tipo l'S1 e l'S3 non ne ho diritto???
    non ci posso credere... in pratica più spendi e meno ti premiano
    Io ho registrato due S3 ma la promozione nel mio spazio è presente...
    Domani chiamo e ti faccio sapere

2.  
    Androidiano L'avatar di burg650

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdat Visualizza il messaggio
    martedi mando una mail al samsung exclusive, specificando bene la mia condizione, cioè note 1 registrato nel 2012 e note 3 registrato il 25 ottobre...mi rispondono il giorno dopo dicendomi che gli risulta la registrazione del note 1 ma non quella del note 3!!!!
    allora faccio il numero verde (stranamente mi rispondono quasi subito) parlo con l'operatore e gli spiego bene ogni cosa...lui mi dice che vede la mia registrazione del note 3 e aggiunge che molto probabilmente chi mi ha scritto la mail non vedeva il mio note 3 per colpa di un errore interno...finisce dicendomi che farà una segnalazione...io, non contento della risposta, spedisco un'altra mail all'exclusive e loro mi rispondono che verificheranno e che mi faranno sapere
    Sono passati due giorni e ancora nulla...ho il sospetto che mi stiano prendendo in giro...come è possibile che non vedano la registrazione del note 3 se sia io che 'operatore del call center la vedono?
    Anche a me é successo la stessa cosa. Ho comprato il note3 l'11 ottobre e l'ho subito registrato. Poi, sapendo della promo ho registrato anche il note2 acquistato ad aprile. Chiamo Samsung Italia e mi confermano il diritto alla promozione sia per aver registrato il note2 che per l"acquisto del note3, e mi invitano a comunicarlo al Samsung esclusive. Allora li chiamo e una volta spiegatomi dicono di dover aprire una segnalazione e di aspettare, ma agli oggi non ho avuto nessun riscontro. Rimango in attesa....

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Scusate se la domanda ě stata già fatta.
    Mi ě arrivata l'email della PROMO, siccome lo SMARTPHONE mi interessa e vorrei prenderlo, alla fine i buoni Sono cumulabili? Se mi arrivano e mi porto presso un centro Trony della lista posso prendermi un tablet Samsung con lo sconto di 200 euro?
    Grazie per le risposte....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

I Peccato, io avevo un note1 comprato più di un anno fa e mai registrato, registrato ora ma è troppo tardi..... È strano da parte di samsung, invece di essere contento mi sento un po sfigato (e immagino chi non rientra per cavolate così si senta un po deluso) ma in fin dei conti mica erano obbligati a darmi niente

6. Il seguente Utente ha ringraziato kem80 per il post:

Lupociociaro (22-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

IO SINCERAMENTE NON CI STO CAPENDO PIU' NULLA. HO REGISTRATO UN NOTE 10.1 AD APRILE 2013, E IL NOTE 3 IL 03/10/2013. MI E' ARRIVATA LA MAIL DI SAMS exclusive, (che ho poi erroneamente cancellato) che mi invitava a confermare i miei dati per avere i buon.ho confrmato i dati,ma ora nella mia area personale non trovo traccia della promo.ho anche provato a tel al n verde e dopo 50 min di attesa,ho trovato un incompetente che non mi ha saputo dare spegazioni se i buoni mi arriveranno o meno..
    scusate per il maiusc iniziale
    GALAXY S20 PLUS

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZondaiK Visualizza il messaggio
    Anche nel mio spazio.. però mi era stata inviata l'email da samsung exclusive per avvisarmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Anche nel mio spazio.. però mi era stata inviata l'email da samsung exclusive per avvisarmi
    Lo stesso per me...
    Vediamo un pò....
    ...se mi fanno lo sconto lo prendo altrimenti vado di Nexus5

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vi racconto quello che è successo a me. Oggi mi arriva una mail da samsung che mi invita ad acquistare un note 3 x avere i 200 euro in buoni sconto ecc ecc perchè avevo registrato già un galaxy s3. Io ho un note 3 acquistato il 10 ottobre e ancora dovevo registrarlo, l ho registrato stasera e mi arriva un altra mail che mi invitava a richiedere i buoni sconti compilando dei dati. Ho compilato tutto cn nome cognome codice fiscale e indirizzo e ho confermato; dopodichè si è aperta un' altra pagina in cui mi diceva di inserire la data dello scontrino. Ecco! Mettendo la data 10 ottobre esce un popup che dice che la data non è valida per partecipare alla promozione. Sempre in questa pagina bisogna mettere una foto con il seriale del cellulare e la fattura o scontrino che attesti la data.
    Io ho fatto un pò il furbo per oltrepassare questo limite mettendo un' altra data, sperando che me la accettino!
    Ora mi è arrivata una mail in cui c'è scritto che in 10 giorni mi faranno sapere se la mia documentazione è valida. Male che vada mi arrestano haahahah

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho controllato la lista dei negozi dove spendere i buoni sul sito exclusive... ma gli indirizzi sono tutti sballati. Io cercavo negozi in Torino e dopo aver selezionato la provincia ed il comune mi spunta l'elenco con scritto "Torino" sotto il nome del negozio con la via che però appartiene ad altre città sparse in tutta italia. Non si capisce niente. Succede anche a voi?
    Ultima modifica di DarkSpike; 23-11-13 alle 01:41

Androidiano L'avatar di gintonik

Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZondaiK Visualizza il messaggio
    grazie, gentilissimo
    sembra che la samsung stia facendo di tutto per tenermi fuori da questa promozione

finora non mi è arrivato nulla e sinceramente credo che non giungerà alcunché
    Ultima modifica di gintonik; 23-11-13 alle 08:01
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

Pagina 26 di 148 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio