L ho fatta venerdì scorso la richiesta! Dove posso consultare la lista dei negozi dove è possibile spenderli?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
L ho fatta venerdì scorso la richiesta! Dove posso consultare la lista dei negozi dove è possibile spenderli?
Allora il Note 3 è arrivato oggi, che dire... un mostro!
Nella lista dei dispositivi avevo già un S3 nel sito Exclusive, adesso ho registrato il note (tutto okey).
Non vedo alcun banner, ne quello dei buoni tanto meno quello del Gear (come browser uso chrome).
Finora non ho ricevuto alcuna email dalla Samsung, che devo fare? Si accettano consigli, grazie.
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
Aspettare e l unica cosa che ora puoi fare
idem gintonik........nada de nada
poggibonzo (26-11-13)
Ciao a tutti mamma samsung mi ha fatto uno scherzo non da poco.ho registrato gia sul sito un note1 un s4 un note 10.1 lte e il note 3 che ho acquistato il 25/10 ma fino al 13/11 non riuscivo a registrarlo.ora qualche giorno fa ho chiamato il call c3nter e ho chiesto info in merito ai buoni,la risposta e stata che ri3ntravo nella promozione fedelta(vedi un po).oggi richiamo in quanto nn avevo ancora 4icevuto una ceppa eeeee sorpresa non mi aspetta nulla perche il telefono e stato registrato dopo 8/11 gli ho spiegato che prima non me lo accettava ma nulla allora mi sono alquanto alterato e gli ho aperto il calendario dei santi.nonostante avessi la p4ova di acquisto nulla.ora ho scritto a samsung italia proprio vediamo ste bestie che mi dicono.
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
Ultima modifica di gintonik; 27-11-13 alle 08:52
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
Sapete i codici prodotto di quelle "wireless" e quelle no? Non tanto perché mi serva ma giusto per valutare correttamente i prezzi