Scusate è la prima volta che scrivo vorrei dire che non è così. ..ho parlato con samsung esclusive x noi che abbiamo comprato prima il note 3 non avremo niente...infatti non comprerò mai più samsung...
Scusate è la prima volta che scrivo vorrei dire che non è così. ..ho parlato con samsung esclusive x noi che abbiamo comprato prima il note 3 non avremo niente...infatti non comprerò mai più samsung...
kem80 (27-11-13)
Infatti vai a capire.... per questo motivo non comprerò mai più samsung. ..e sono possessore di due Tab e un note 3 tutti registrati. .......
ma quale "mala informazione", come ti spieghi allora che io non abbia ricevuto alcuna comunicazione???
a meno che quando hai letto il mio post tu non avessi il cervello scollegato, allora tutto torna...
adesso alla Samsung mi prendono anche per i fondelli... e le altre promo che fine hanno fatto?
forse se l'è mangiate il mignolo... come nella filastrocca delle dita ^^
Appunti03.jpg
Ultima modifica di gintonik; 27-11-13 alle 12:20
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
ZondaiK (27-11-13)
allora vi informo sulla mia condizione...
possedevo solamene un galaxy nexus registrato nella data richiesta. Arrivata per email la promo, acquistato Note 3 e registrato oggi.
Mi hanno subito mandato Email di verifica con foto di fattura e numero seriale del telefono. Ora sono in attesa che entro 10 gg mi facciano sapere se il tutto è andato a buon fine...
Ero incerto se prendere il Note o altro terminale, ma con la promo che mi hanno inviato ne ho subito approfittato.
VEDREMO COME ANDRA' A FINIRE
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
credo sia importante e volevo avvisare tutti che
la email della promozione dei buoni dovrebbe arrivarvi, per chi non l'avesse ancora ricevuta, entro le 72 ore dopo la registrazione del note 3 (mi riferisco al lasso temporale dall'11 al 30 novembre)
chi non l'avesse ricevuta in questa tempistica è il caso che chiami l'800.578.277 e chieda di verificare la propria posizione
Ultima modifica di gintonik; 27-11-13 alle 13:54
ZondaiK (27-11-13)
questa e la risposta di samsung, dopo che ho letto sul sito che la promozione e valida solo per chi compra o ha comprato il note3 tra 11 novembre 2013 e il 30 novembre stesso anno. quindi anche se avete registrato dall's2,s3,note,note2, e adesso note3, e che avete dato fiducia a questa azienda acquistando per primi i loro prodotti, anche per questo non siamo tenuti per niente in considerazione. io capisco le promozioni dove dicono appunto comprate un note 3 e avrete 200 euro di bonus, ma se fate questo DOVETE pensare sopratutto anche ai PRIMI clienti, quelli che vi danno fiducia ad occhi chiusi,e acquistano un vostro prodotto. come ho scritto già a loro questo per me rimane un inganno alla nostra buona fede, per tanto ho detto che anche se siete la prima azienda mondiale nella produzione di device all'avanguardia, farò del mio meglio a non acquistare piu prodotti samsung.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
Gentile Sig. Giorgio G,
In merito alla sua richiesta, sono spiacente che non abbia potuto aderire alla promozione relativa al Note3.
Tali iniziative promozionali sono sempre circoscritte in un lasso temporale definito, è naturale che non tutti i clienti interessati a una fascia di prodotto in promozione possano aderire alle iniziative a esso associate.
Ci dispiace per la sua delusione e la ringraziamo per la fiducia accordataci.
Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864. o accedendo all’area sul sito dedicata http://www.samsung.com/it/info/contactus.html
La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
mi permetto di ricordarvi che le promozioni sono due:
una per chi ha preso il note 3 praticamente al "day one" quindi prima del 7 novembre (e questa credo sia terminata, comunque molti utenti di questo forum vi hanno aderito e hanno ricevuto anche i tanto agognati buoni)
e l'altra per chi lo ha comprato dall'11 al 30 novembre (attualmente in corso)
Ultima modifica di gintonik; 27-11-13 alle 13:52