Lunedì sarà in consegna molto probabilmente. A me risulta che é in lavorazione al CMP Milano Borromeo. La prossima settimana lo manderanno qui a ferrara e l'agonia dovrebbe terminare xD
Buoni arrivati martedì ad Alcamo provincia Trapani. Il problema che sorge è che il sito Samsung mi da i negozi dove spendere i buoni (fra cui la Expert pistone di Alcamo) ma il negozio dice di non essere convenzionato e non poter accettare i buoni... ho contattato Samsung e aspetto notizie... qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io leggo adesso a me: Inviato dal centro postale di CMP MILANO BORROMEO a BOLOGNA CMP WINDOWS in data 07-DIC-2013. Si, per ferrara smistano da Milano tutto a Bologna. É una cosa assurda.
ragazzi io sul sito delle poste ho scritto così "Inviato dal centro postale di CMP MILANO BORROMEO a BARI CMP WINDOWS in data 07-DIC-2013"
qui dice Bari !!!!! io sono a Cuneo ....e' mai possibile ????
Spediti il 29/11 arrivati il 4/12. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Aver ricevuto i buoni e non trovare il negozio convenzionato che li accetta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Xaldin26 (07-12-13)
Qualcuno ha già usato i buoni e sa se sono spendibili anche insieme ad altre offerte in corso dei negozi?
Per esempio se un televisore costa di listino 1000 € e il negozio lo sconta fino a 800 € io posso dare i buoni e pagarlo così 600€ oppure i buoni si possono usare solo con i prezzi di listino?