ma come mai non c'e giacenza?
ma come mai non c'e giacenza?
Finalmente la mia assicurata risulta spedita da Milano a Firenze in data 7 dicembre.
emnesimo scandalo.compro il secondo note3 il 26novembre.mi arriva la.promo per i buoni e lo registro ma nulla.perche non lho comprato daln27 al 30. ma scusate non c'è la promo dall 11 al 30?ok vendo i note3.samsung mha stufato
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Qui in Abruzzo ho fatto un giro in tutti i centri commerciali e salvo un Saturn dove c'erano due sView rosa, non c'è traccia di accessori per il note3, e poca roba per gli altri. Un commesso di ipercoop mi ha detto che stanno allestendo per fare un'area solo samsung, ma per ora c'è un grosso ritardo nelle consegne e forse non arriva nulla neanche per Natale.
Xaldin26 (07-12-13)
Un ragazzo in altro forum ha acquistato un galaxy 4zoom che era prezzato 499 di listino, ma dal 2 al 18 dicembre il negozio euronics l'aveva messo in promozione/sottocosto a 299. Lui ha utilizzato i 200 euro di buoni ed ha pagato solo la differenza di 99 euro. Per cui i buoni sono spendibili anche su prodotti in promozione
Edit mod
La giacenza di un assicurata è un servizio prettamente fornito e gestito da Poste Italiane e non da Samsung. Sul sito delle Poste è espressamenjte indicato che in caso di assenza del destinatario l'assicurata rimane in giacenza per 30 giorni, di cui i primi 5 gratuitamente. Solo alla scadenza del 30° giorno viene rispedita al mittente. Poi Samsung nel regolamento può decidere quello che vuole per quanto concerne le proprie competenze, ma non per quelle degli altri enti.
Edit mod
Che ne sai, magari ha fatto una convenzione particolare con le poste. E' ovvio che sul sito delle poste non appare ma Samsung delle sue spedizioni, fatte a suo carico ne può fare quel che vuole e con tutti i soldi che ha non ci mette molto a chiedere alle poste di fare una cosa simile