CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 148 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P30 lite

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Siccome non ho più la mai che ho ricevuto dopo la registrazione, è possibile rifarla per avere il buono?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whychange Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto quella da 150 euro invece che da 200 euro.
    È passato un mese prima che mi arrivasse la giusta mail.
    Devi chiamare e devi minacciarli, con regolamento alla mano, di citarli in tribunale, e devi pretendere che ti passino un responsabile.
    Se non fai così, non riuscirai ad ottenere la mail.

Chiariamo una cosa: gli operatori telefonici non hanno alcun potere di inviare o non inviare mail corrette. Loro possono solo aprire reclami al reparto competente. Quindi minacciando o aggredendo gli operatori non si risolve proprio niente. Bisogna semplicemente chiedere di aprire un reclamo o sollecitarlo se già aperto. In ogni caso sono cose lunghe da gestire e gli operatori poco possono fare per velocizzare la pratica. Inoltre non possono sicuramente passare alcun responsabile perché i responsabili di inviare le mail corrette non si trovano di sicuro a fianco a loro....probabile siano anche in un altra nazione!

Androidiano L'avatar di whychange

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    Chiariamo una cosa: gli operatori telefonici non hanno alcun potere di inviare o non inviare mail corrette. Loro possono solo aprire reclami al reparto competente. Quindi minacciando o aggredendo gli operatori non si risolve proprio niente. Bisogna semplicemente chiedere di aprire un reclamo o sollecitarlo se già aperto. In ogni caso sono cose lunghe da gestire e gli operatori poco possono fare per velocizzare la pratica. Inoltre non possono sicuramente passare alcun responsabile perché i responsabili di inviare le mail corrette non si trovano di sicuro a fianco a loro....probabile siano anche in un altra nazione!
    Ciao,
    innanzitutto ti chiedo di restare calmo.

Ti do pienamente ragione che gli operatori centrano davvero poco e chiedo venia se effettivamente non mi sono espresso come avrei dovuto.

RETTIFICA :Martellate gli operatori in modo che possano sollecitare sempre di più il reclamo.

SE VOLETE MINACCIARE DI CITARLI, NON DITELO AGLI OPERATORI ma recatevi su Samsung Exclusive nella sezione "contattaci":
    se mandate una mail nella quale si cita il regolamento, vi risponderanno e potrete almeno ricevere spiegazioni più dettagliate.

Per quanto riguarda i responsabili, con tutta probabilità tu hai ragione e gli operatori non possono passare alcun responsabile.
    TUTTAVIA dopo tre settimane (non ricordo in realtà quanto tempo) di chiamate invano, ho parlato con questo operatore che oltre a sollecitare il reclamo mi ha detto che avrebbe parlato con il responsabile DI QUEL REPARTO CHE VAGLIA LE MAIL, e che avrebbe fatto in modo che ricevessi la mail entro due giorni.
    RISULTATO? Nel pomeriggio ho ricevuto la mail, e l'operatore mi ha chiamato sul mio cellulare (preventivamente fornitogli) per assicurarsi dell'avvenuta riuscita.

Magari tu hai ragione e i veri responsabili non sono fisicamente in italia e non vengono 'contattati' dagli operatori, ma la mia storia racconta come questo operatore sia riuscito a farmi avere la mail, e non si sia limitato soltanto ad un reclamo invano.

Ora sei libero di credermi o meno,
    scusate se ho scritto tanto.
    Ultima modifica di whychange; 23-12-13 alle 00:37

Baby Droid L'avatar di Aereonautico

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

vi lamentate perchè vi è arrivata da 150 invece da 200 e fate dei casini minacciando e chiamando in continuazione.. già tanto che li danno .. poi vi lamentate pure.. non credo proprio faranno altre promozioni del genere.... non vi accontentate mai..

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aereonautico Visualizza il messaggio
    vi lamentate perchè vi è arrivata da 150 invece da 200 e fate dei casini minacciando e chiamando in continuazione.. già tanto che li danno .. poi vi lamentate pure.. non credo proprio faranno altre promozioni del genere.... non vi accontentate mai..
    Normale che mi lamento:
    io il Note 3 l'ho preso il 23 novembre, quindi ho diritto a quella di 200 euro.

Inoltre mi sarei accontento anche di quella da 150 euro solo che non ci sarei rientrato visto che era disponibili solo per gli utenti che hanno acquistato il note tra il 27 es il 30 novembre.
    Ora spiegami un po', tu non avresti chiamato? Avresti detto:
    " vabbè ho preso il telefonk con garanzia italiana per avere i 200 euro di buoni sconto, ora mi hanno mandato una mail sbagliata alla quale non posso partecipare, non fa niente lasciamo stare le cose così?"
    Ultima modifica di whychange; 23-12-13 alle 00:53

Baby Droid L'avatar di Aereonautico

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

no, avrei chiamato.. ed avrei chiesto delucidazioni, ma non continuerei ad insistere.. ma ci sono quelli che non rientrano magari nella promozione anche se ad altri viene inviata lo stesso l'email.. ed iniziano a fare chiamate su chiamate alla samsung lamentandosi perchè anche loro vogliono il buono ecc.. ecc..

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

no, avrei chiamato.. ed avrei chiesto delucidazioni, ma non continuerei ad insistere.. ma ci sono quelli che non rientrano magari nella promozione anche se ad altri viene inviata lo stesso l'email.. ed iniziano a fare chiamate su chiamate alla samsung lamentandosi perchè anche loro vogliono il buono ecc.. ecc..
    Non è il mio caso, dato che l'11 novembre mi è arrivata l'email per la partecipazione.

Senior Droid L'avatar di anto1208

Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Siccome non ho più la mai che ho ricevuto dopo la registrazione, è possibile rifarla per avere il buono?
    Chiama il numero verde 800.578.277 e spiega cosa ti è accaduto ti diranno cosa fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Più o meno dopo quanto tempo dall'email di convalida della prova d'acquisto vi è stato consegnato il pacco dei buoni?

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io ho ricevuto l'email di convalida, ma ancora nessuna email di avvenuta spedizione...
    Spero mi arrivi prima del 31 che devo prendere la Nx1000 e vorrei usufruire dell'offerta del tab 3!

Pagina 120 di 148 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio