Ciao ragazzi, cosa ne pensate invece della Seidio?
Ero tentato di prendere su amazon la cover Active e magari anche lo screen protector Vitreo.
Consigli? Pareri?
Ciao ragazzi, cosa ne pensate invece della Seidio?
Ero tentato di prendere su amazon la cover Active e magari anche lo screen protector Vitreo.
Consigli? Pareri?
Posta qualche link per compensare la mia svogliatezza![]()
Hahahaahah la katana! La cosa che non mi convince molto è che penso che non potrebbe mai difenderlo da una caduta frontaleio con note 1 non ho mai utilizzato pellicole di nessun genere e non ho mai trovato graffi, sono display ottimi, quindi sono un po indeciso.. intanto vorrei prendere una Cover più sottile possibile quali potreste consigliarmi? Ho visto quelle della spigen e mi sembrano abbastanza grosse cavolo il nostro note è sottilissimo è un vero peccato farlo diventare un carrarmato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
io uso prevalentemente questa: http://www.spigen.com/galaxy-note-3-...eo-hybrid.html
quello che vuoi te è molto utopistico:
+ sicurezza = - estetica
+ estetica = - sicurezza
la soluzione è trovare una via di mezzo
Sì la stavo valutando ma aumenta di molto la grandezza del telefono?io sono tentato di prendere la cornice in alluminio ho letto le recensioni su Amazon e sembrano tutti soddisfatti! Sicuramente a nessuno di loro è ancora caduto il cellulare ahahahah
Di molto? No
L'aumenta ? si
Ma non puoi venirmi a parlare di protezione e parlare della cover a corniceSono due mondi opposti.
ahahah ok :P
purtroppo non mi fa inserire i link, non sono ancora abilitato, devo per forza postarli così... se qualcuno trova a pazienza... eheheh
questa è la Active o Dilex che avevo visto su amazon (Dilex è il nuovo nome)
www . amazon . co.uk/gp/product/B00FEQ15O0/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A3P5ROKL5 A1OLE
www . amazon . com/Seidio-CSK3SSGT3K-GL-Kickstand-Samsung-Galaxy/dp/B00FEQ15O0/ref=sr_1_13?s=wireless
www . youtube . com/watch?v=sErDBLpdGwQ
Grazie![]()
Io penso che la cosa importante sia salvaguardare gli spigoli dove ci sono le cromature, sembra ben costruita per questo.. l unico problema che mi pongo è se cadendo il fatto che l acciao non ammortizzi possa rompere il vetro.. Per il resto il telefono sembrerebbe ben protetto!
Con queste per usare il note ci vuole il porto d armise lo tiri in testa a qualcuno rischi di ammazzarlo
Ciao... ho montato varie volte pellicole in vetro temprato e usano la stessa colla di quelle normali. Quando decidete di togliere nessun problema una pulita e torna tutto come prima, non ho mai usato queste per il costo elevato ma credo siano in linea con le altre.
L'applicazione è semplice essendo rigide, ancora più semplice delle pellicole normali, in più hanno un trattamento oleofobico e non si vedono le ditate.
Ciao ciao