Si avevo scritto anche al supporto ma non hanno potuto fare nulla lol anche perche la garanzia era scaduta
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
anche io sono interessato al magnete della spigen...dona anche eleganza alla sview
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Buona sera a tutti... in attesa che arrivi il mio note 3 sto facendo incetta di accessori x proteggerlo al meglio. .. però ancora non ho preso nulla per il display. .. come cover ho ordinato la s view e la spigen. .. x cambiare anche in base all utilizzo... cosa mi consigliate x il display? Ero orientato su qualcosa in vetro temperato ma è compatibile con l utilizzo della s view? ! Ho visto parecchi tipi di pellicole in vetro temperato. .con svariati prezzi.... un consiglio su un qualcosa che abbia un buon rapporto qualità prezzo?
Grazie a tutti e forza azzurri![]()
Ragazzi secondo voi queste s-view sono originali: http://www.subito.it/telefonia/cover...a-90111866.htm
Quale spigen hai ordinato? Dove? Per la s view visto che anche io mi sto interessando ti consiglio vivamente di abbinarci la spigen magnetic clip. Purtroppo la s view come la flip wallet rendono ad aprirsi nel momento in cui ti dovesse cadere anche se sono chiuse. Per la pellicola che tra l altro devo anche prendere io in molto consigliano la orzly da ordinare come prezzo più conveniente attualmente su amazon. A 12 euro spese comprese se non sbaglio. Spero di esserti stato d'aiuto