Però per i messaggi me lo visualizza!!
Grazie mille per flash ;-)
Controlla le date dei file non solo il giorno ma anche l'ora.
Però le foto hanno altri tag che non sono i soliti attributi dei file. Tra cui c'è un tag che indica il giorno e ora di creazione della foto (che non è modificabile con un file manager) e che puo non corrispondere con la data di creazione del file.
Puo darsi che la galleria ordini in funzione di questo tag.
Per modificare i tag delle foto ci sono delle app ma credo a pagamento.
(Exif)
Si perché e previsto in impostazioni/ impostazioni applicazioni/messaggi
C'è l'opzione notifiche/schermata di blocco da flaggare.
Per le chiamate non mi risulta.
Ultima modifica di nemboluto; 07-03-15 alle 21:15
Roberto92tn (07-03-15)
Anche io lo ricevuto però mi dice che non è valido o che è stato già utilizzato
Come si capisce se un telefono vodafone è in 4g plus?
Mentre per il pennino sapete se si rovina? Precisamente la punta di gomma
Sei passato a vodafone?
Come va?
C'è un'ottima app per misurare le prestazioni delle connessioni dati: speedtest della ookla.
la punta del pennino col tempo potrebbe usurarsi ma si cambia. Attenzione invece a non rompere il sensore a pressione alla base della punta del pennino rotto quello la penna diventa inservibile.
Domani mattina vado a vedere. Poi aspetto la fine del mensile che scade tra qualche giorno e la attivo. Per adesso un certo sito mi dice che ho un segnale migliore con Vodafone. Ti farò sapere presto. Anche perché a parità di segnale Tim mi consuma di più. Comunque mi serviva sapere quando il telefono va in 4g plus e a che frequenza magari proprio perché con Tim me lo segnalava da solo e non avevo problemi.
Raga mi sapreste dire se il cavo mhl dell's3 va anche su note 4? Grazie
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Guarda su s3 ed s4 funzionava bene ed era un cavo commerciale (quello rosso da 2 metri), ma l'ho regalato perché note 3 neo non aveva mhl...
Un cavo con tre porte (HDMI, usb, micro usb) che permette di collegare lo smartphone alle TV
motomorpheus (09-03-15)