Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo9
E migliorato anche il segnale. Adesso nello stesso punto dell'altra volta mi prende -96 dBm e 8asu.
Beh questo è del tutto casuale, non hai cambiato modem.
-
Postato e tolto dal mio note 4
-
Quote:
Leonardo9
E migliorato anche il segnale. Adesso nello stesso punto dell'altra volta mi prende -96 dBm e 8asu.
Quote:
nemboluto
Fischia... hai quadruplicato il segnale e gli asu adesso sono in linea (prima erano fantasiosi... o meglio completamente sballati).
Vedrai che in 3/4 g consumerai meno.
Non siete seri vero?
Il consumo inferiore dipenderà dalle ottimizzazioni della ram, e dai due Wipe.
Non ha cambiato modem.
-
Postato e tolto dal mio note 4
-
Quote:
nemboluto
Il problema è che prima aveva dati di segnale incongruenti adesso no. Magari il segnale è lo stesso ma adesso è misurato correttamente
Questo è plausibile [emoji106] [emoji106]
-
Esattamente, forse non era segnato correttamente prima. Comunque una leggera differenza l'ho notata fa più facilità a trovare il 4g quando mi sposto per casa. Poco ma si sente. Quindi in un certo senso ha fatto del bene anche a questa cosuccia. Ho provato con altri telefoni e il segnale che ricevono in quanto a potenza è lo stesso del "vecchio" note 4. Ad ogni modo per chi avesse problemi di batteria con questi post si può fare un'idea e provare personalmente. Anche perchè mi pare di capire che non sono l'unico ad aver avuto problemi di questo tipo.
-
Comunque usare il 4G anche a casa la batteria non avrà mai sollievo.
Io a casa sempre in GSM e Wi-Fi... Fuori casa attivo il 4G al bisogno. Altrimenti lascio i dati sempre disattivati.
-
Quote:
Leonardo9
Non ricordo più dove vedere il valore di ricezione del segnale in dBm e asu.. mi rinfreschi la memoria..
Thanks
-
informazioni dispositivo, poi c'è scritto "stato" o qualcosa del genere e li ti compare.
-