Non so perchè ma tapatalk non mi fa più rispondere di post del forum. Comunque Acceso alle 6 e mezza ieri. Usato 4g durante la mattinata, staccato solo un paio di volte (per i soliti problemi di lollipop), li mi segna wifi ma non so perchè. Comunque e il terzo ciclo di ricarica per la nuova batteria, usato con luminosità al 25% all'inizio, poi di molto sopra (non troppo tempo) e poi automatica. Comunque si è comportato bene. Molto fb, whatsapp, internet, pochissimi minuti di video, mail, molta musica sia in bt che con le cuffie mentre usato il telefono e non. Ho perso un po' di batteria questa mattina, quando di notte lasciato acceso mi ha consumato 3/4% di batteria tutto disattivato. A mio parere va meglio.[IMG][/IMG] [IMG]
[/IMG]
[/url] [url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]hosting immagini[/url]" target="_blank">hosting immagini
Ultima modifica di Leonardo9; 01-05-16 alle 14:56
Ragazzi...la mia seconda batteria presa da amazon e spacciata per originale....si è gonfiata (dopo 5 mesi di utilizzo)
Mi consigliate un sito dove posso trovare la batteria originale per il note 4? Sul quello samsung non è disponibile.
Grazie.
Io anche ho avuto questi spiacevoli disguidi, su ebay batterie spacciate per originali sono false e cominciano a far spegnere il telefono e altri problemi... Volevo acquistarla da Amazon (venditore "Samsung") ma nelle recensioni tantissimi utenti dicono che è non originale.
È veramente una pessima pubblicità per questi colossi dell' e-commerce.
Bisogna comprarla a 30 euro nei negozi o sul sito Samsung...
Io l'ho presa presso un centro Samsung 30€
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Buongiorno, oggi sono alle prese con una cosa strana. È tutta mattina che il telefono lo sento un po' caldino, anch'essa se non lo utilizzo è la batteria mi sta scendendo in maniera troppo repentina rispetto all'utilizzo che ne faccio.
Ho notato che c'è un processo chiamato People Stripe che non mi era mai apparso prima....
Ho provato a riavviare il telefono e pure a togliere un poco la batteria ma non ho risolto niente.
Vi mostro gli screenshot. ...
![]()
Cioè ma scherziamo? 6 ore di schermo?
Ho appena preso la batteria nuova...carica attuale (la prima che ho fatto) 50% e sono ad un ora di schermo....utilizzo molto blando (tapatalk in vetta)
6 ore non dico sia difficile, ma praticamente impossibile!!! Spero cje con un 4/5 cicli di ricarica migliori ma sono sempre piu convinto che il mio cell ha qualcosa che non va!
androidlebell (06-05-16)
6 ore in risparmio energetico e luminosità auto ci si arriva tranquillamente
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Ultima modifica di Varioflex; 06-05-16 alle 14:55