CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 462 primaprima ... 306356396404405406407408416456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4051
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Android è tutt'altro che un Sistema Perfetto, ma è anche vero che è in continua evoluzione e crescita.
    A parere personale Mai arriverà ad un Sistema perfetto, privo almeno di necessità di Formattazione a lungo termine d'uso.
    Gli Aggiornamenti rilasciati vanno a migliorare, non solo l'autonomia, ma anche la fluidità del telefono.
    Purtroppo però il continuo uso, le frequenti installazioni, disinstallazioni, favoriscono l'accumulo di Spazzatura e piccoli errori nel Sistema che col tempo poi vanno ad amplificarsi.
    È possibile rallentare il processo di accumulo di Porcheria con l'uso di Applicazioni dedicate.
    "SD Maid" è eccezionale, funziona senza root anche se, per andare a raschiare bene il fondo, questo è necessario.
    In definitiva... Se da una parte Android non è un Sistema perfetto... Dall'altra può considerarsi molto versatile (vedi iPhone... Non ci puoi fare praticamente nulla). Ma, si sa, più è versatile il Sistema e meno stabile sarà col tempo e con l'uso.
    Direi una lettura corretta

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #4052
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Non so perchè ma tapatalk non mi fa più rispondere di post del forum. Comunque Acceso alle 6 e mezza ieri. Usato 4g durante la mattinata, staccato solo un paio di volte (per i soliti problemi di lollipop), li mi segna wifi ma non so perchè. Comunque e il terzo ciclo di ricarica per la nuova batteria, usato con luminosità al 25% all'inizio, poi di molto sopra (non troppo tempo) e poi automatica. Comunque si è comportato bene. Molto fb, whatsapp, internet, pochissimi minuti di video, mail, molta musica sia in bt che con le cuffie mentre usato il telefono e non. Ho perso un po' di batteria questa mattina, quando di notte lasciato acceso mi ha consumato 3/4% di batteria tutto disattivato. A mio parere va meglio.[IMG][/IMG] [IMG][/IMG]
    [/url] [url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]hosting immagini[/url]" target="_blank"> hosting immagini
    Ultima modifica di Leonardo9; 01-05-16 alle 14:56

  4. #4053
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...la mia seconda batteria presa da amazon e spacciata per originale....si è gonfiata (dopo 5 mesi di utilizzo)

    Mi consigliate un sito dove posso trovare la batteria originale per il note 4? Sul quello samsung non è disponibile.

    Grazie.

  5. #4054
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Ragazzi...la mia seconda batteria presa da amazon e spacciata per originale....si è gonfiata (dopo 5 mesi di utilizzo)

    Mi consigliate un sito dove posso trovare la batteria originale per il note 4? Sul quello samsung non è disponibile.

    Grazie.
    Vai in negozio....
    ....Unieuro... Mediaword.... o simili...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #4055
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Ragazzi...la mia seconda batteria presa da amazon e spacciata per originale....si è gonfiata (dopo 5 mesi di utilizzo)

    Mi consigliate un sito dove posso trovare la batteria originale per il note 4? Sul quello samsung non è disponibile.

    Grazie.
    Io anche ho avuto questi spiacevoli disguidi, su ebay batterie spacciate per originali sono false e cominciano a far spegnere il telefono e altri problemi... Volevo acquistarla da Amazon (venditore "Samsung") ma nelle recensioni tantissimi utenti dicono che è non originale.
    È veramente una pessima pubblicità per questi colossi dell' e-commerce.
    Bisogna comprarla a 30 euro nei negozi o sul sito Samsung...

  7. #4056
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Ragazzi...la mia seconda batteria presa da amazon e spacciata per originale....si è gonfiata (dopo 5 mesi di utilizzo)

    Mi consigliate un sito dove posso trovare la batteria originale per il note 4? Sul quello samsung non è disponibile.

    Grazie.
    Venduta e spedita da chi?

  8. #4057
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io l'ho presa presso un centro Samsung 30€

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  9. #4058
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, oggi sono alle prese con una cosa strana. È tutta mattina che il telefono lo sento un po' caldino, anch'essa se non lo utilizzo è la batteria mi sta scendendo in maniera troppo repentina rispetto all'utilizzo che ne faccio.
    Ho notato che c'è un processo chiamato People Stripe che non mi era mai apparso prima....
    Ho provato a riavviare il telefono e pure a togliere un poco la batteria ma non ho risolto niente.
    Vi mostro gli screenshot. ...



  10. #4059
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Non so perchè ma tapatalk non mi fa più rispondere di post del forum. Comunque Acceso alle 6 e mezza ieri. Usato 4g durante la mattinata, staccato solo un paio di volte (per i soliti problemi di lollipop), li mi segna wifi ma non so perchè. Comunque e il terzo ciclo di ricarica per la nuova batteria, usato con luminosità al 25% all'inizio, poi di molto sopra (non troppo tempo) e poi automatica. Comunque si è comportato bene. Molto fb, whatsapp, internet, pochissimi minuti di video, mail, molta musica sia in bt che con le cuffie mentre usato il telefono e non. Ho perso un po' di batteria questa mattina, quando di notte lasciato acceso mi ha consumato 3/4% di batteria tutto disattivato. A mio parere va meglio.[IMG][/IMG] [IMG][/IMG]
    [/url] [url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]hosting immagini[/url]" target="_blank"> hosting immagini
    Cioè ma scherziamo? 6 ore di schermo?

    Ho appena preso la batteria nuova...carica attuale (la prima che ho fatto) 50% e sono ad un ora di schermo....utilizzo molto blando (tapatalk in vetta)
    6 ore non dico sia difficile, ma praticamente impossibile!!! Spero cje con un 4/5 cicli di ricarica migliori ma sono sempre piu convinto che il mio cell ha qualcosa che non va!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marioshi per il post:

    androidlebell (06-05-16)

  12. #4060
    Androidiano L'avatar di androidlebell


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Cioè ma scherziamo? 6 ore di schermo?

    Ho appena preso la batteria nuova...carica attuale (la prima che ho fatto) 50% e sono ad un ora di schermo....utilizzo molto blando (tapatalk in vetta)
    6 ore non dico sia difficile, ma praticamente impossibile!!! Spero cje con un 4/5 cicli di ricarica migliori ma sono sempre piu convinto che il mio cell ha qualcosa che non va!
    6 ore in risparmio energetico e luminosità auto ci si arriva tranquillamente

    Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 06-05-16 alle 14:55

Pagina 406 di 462 primaprima ... 306356396404405406407408416456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy