Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno sono normali secondo voi questi consumi iniziali? 45min e sono scesi 3%di batteria ; lho usato un attimino su whatsapp. Ma se guardate ci sono i sevizi google ed sealth attivo che io non ho usato questa mattina.Come mai risultano nello screenshoot del consumi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ouPxR.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_moSpM.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEDEBMW
Secondo me vanno bene, è normale che all'accensione e nel momento in cui ti connetti a internet con wifi o dati, partano le sincronizzazioni, quindi s-healt e i servizi Google anche se non li utilizzi, che poi tra le altre cose sono in percentuali basse quindi non vedo il problema!
-
Io ho notato che avere la connessione attiva ti fa consumare parecchio anche in stand by..diciamo che se con il WiFi in 10 ore perdi 3% con quella lo perdi in un oretta. Poi shealt la dovresti disattivare perché rimane attiva in memoria e lavora. Servizi Google ci può anche stare vedi se te lo fa ancora. A me ad esempio lha fatto un paio di volte e poi basta. L'unica cosa sono i consumi android che non mi piacciono vedi se scendono durante il tuo uso
-
Boh raga io tengo tutto ma tutto attivo, non sto a vedere cosa consumi meno o cosa di più, basta che arrivo a fine giornata con il minimo e poi quando vado a coricarmi metto in carica il Note, per me è questo che deve consentirmi questa bestia, il poter tenere tutto al massimo e non dover rischiare di stare a zero a metà giornata, cosa che nemmeno tenendo il GPS attivo e le 5 mail in push continuo mi accade ;)
-
Ma non credete che interrogarsi sulle statistiche della batteria rilevate al 97% di carica abbia la stessa utilità pratica dell'interrogarsi sul sesso degli angeli?! [emoji72]
-
Quote:
ludorexmundi
Boh raga io tengo tutto ma tutto attivo, non sto a vedere cosa consumi meno o cosa di più, basta che arrivo a fine giornata con il minimo e poi quando vado a coricarmi metto in carica il Note, per me è questo che deve consentirmi questa bestia, il poter tenere tutto al massimo e non dover rischiare di stare a zero a metà giornata, cosa che nemmeno tenendo il GPS attivo e le 5 mail in push continuo mi accade ;)
Ti posso solo dare ragione. Adesso che i consumi si sono assestati ho notato che tenendo attivo tutto il telefono li gestisce bene consumando poco. il tuo ragionamento non fa una piega io la vedo un po' diversamente però. Ad esempio il telefono deve essere impostate in base alle nostre esigenze. Per intenderci se io oggi non devo fare nulla e mi capita di uscire una volta allora disattivo il WiFi e metto la connessione etc. Però essendo un tipo pigro se sapessi che dovrei uscì spesso allora terrei attivato tutto così da avere tutto pronto all'occorrenza e lasciando fare tutto ad Android. E la cosa fenomenale e che il telefono gestisce benissimo questi consumi. Poi nel caso si scarichi bhe..come dice @nemboluto lo ricarichi in un niente e stai apposto
-
Quote:
Leonardo9
Ti posso solo dare ragione. Adesso che i consumi si sono assestati ho notato che tenendo attivo tutto il telefono li gestisce bene consumando poco. il tuo ragionamento non fa una piega io la vedo un po' diversamente però. Ad esempio il telefono deve essere impostate in base alle nostre esigenze. Per intenderci se io oggi non devo fare nulla e mi capita di uscire una volta allora disattivo il WiFi e metto la connessione etc. Però essendo un tipo pigro se sapessi che dovrei uscì spesso allora terrei attivato tutto così da avere tutto pronto all'occorrenza e lasciando fare tutto ad Android. E la cosa fenomenale e che il telefono gestisce benissimo questi consumi. Poi nel caso si scarichi bhe..come dice @
nemboluto lo ricarichi in un niente e stai apposto
Ma che fine ha fatto @nemboluto?!
I suoi interventi erano sempre così illuminanti!
-
Forse ha avuto degli impegni o imprevisti ed è impossibilitato a rispondere. Oppure ci ritiene grossi e vaccinati per cavarcela da soli [emoji16]
-
Come disattivo SHealth??
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
FEDEBMW
Vai in impostazioni - gestione applicazioni e lo disattivi.