CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 462 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Dipende dall utilizzo che uno ne fa. Se faccio 3h di telefonate farò poi 3h di schermo . In ogni caso dipende sempre dall'utilizzo. E qui sono tutti i migliori a sparare alto hahaha. 9h non l'avevo mai sentita. Ho avuto note 2 e 3. Il 4 mi sembra migliore a livello di batteria

    Fortunatamente non abbiamo tutti la stessa bocca per parlare il grande ahahahah.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Scusa eh ma tu ridi sempre quando scrivi? chi l'ha detto che se fai 3h di telefonate farai 3h di schermo? È ovvio che dipende dall'utilizzo ed è ovvio che se metto un file da 500GB a scaricare in lte con rete ballerina il Tel mi si scarica in 20 minuti! Il fatto che tu non abbia mai sentito una cosa non significa che questa non possa esistere o sia sbagliata del resto mica sei onniscente o no? non sei mai andato a scuola? Li insegnano molte cose che probabilmente non hai mai sentito.

  2.  
  3. #1252
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho partecipato alla discussione postando i miei dati testimoniati da screen solo per curiosita' visto che ogni terminale che ho avuto non mi ha mai consentito di avere prestazioni di batteria citate da altri utenti (come voi nel caso del mio attuale note 4)......e senza offesa per nessuno sono grandicello per credere alle barzellette.....ho fatto mille prove,spento e ottimizzato mille app di sistema,regolato la luminosita' automatica a 0 e spento ogni tipo di connessione.......il risultato e' stato solo di rendere un grande terminale praticamente al buio e inutile come un 3310......io con un utilizzo NORMALE :
    30/45 min. di chiamate
    una decina di mess. whatzapp
    luminosita all' 80% (se no' spiegatemi cosa diavolo ve ne fate di un ultra hd se lo tenete al buio)
    connessione dati sempre attiva con switch lte auto con segnale in linea di massima mediocre
    2 caselle email in push
    vari entra ed esci su facebook quantificabili in una mezzora totale
    una decina di minuti di video che gli amici postano su fb
    no gaming
    posizione attiva con aggiornamenti meteo........piu' altre cosine di minor rilevanza ma che comunque ci stanno,altrimenti torno a ripetermi compravo un 3310
    questo e' il mio utilizzo tipo (piu' o meno) che mi consente di fare 15 ore di standby e 3 ore e mezzo circa di schermo acceso........e sono ultracontento visto il confronto con tutti i miei terminali precedenti e date le prestazioni del notone.
    6 ore 8 ore 10 ore di schermo.......ma che lo staccate dalla carica e lo lasciate acceso senza fare altro??
    e poi una curiosita' ma in 15 ore di standby come fate a stare 8 ore con lo schermo acceso???? ammettendo che la vostra batteria sia agli ioni di plutonio ma non avete una vita?
    naturalmente scherzo.....e riporto solo la mia esperienza per quelli che come me hanno una batteria normale e un normale utilizzo giornaliero del telefono e gli viene da sorridere quando leggono alcuni post!
    scusate l'ot

  4. #1253
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi fare a gara a chi ce l'ha più lungo non vi rende migliori. Oggi dovendo fare delle visite ho approfittato della buona connessione per fare test. Attivo lte GPS elevato sincronizzazione email luminosità automatica ma era elevata visto il sole. Lo uso come navigatore per una 15 di minuti e nonostante il suo utilizzo parecchio importante e nonostante una buona connessione ho consumato solo 3% di batteria. Qualche giorno fa con un segnale debole che passava da 4G a edge e stava sopratutto in h+ con una tacchetta. Mi aveva bevuto moltissima batteria proprio a causa del segnale. Oggi posso confermare che un segnale potente fa la differenza e di molto anche. Ad ogni modo ognuno ha un proprio utilizzo. Io con 4h di schermo e utilizzando diverse app in sincronizzazione GPS etc etc con molte cose attive ho fatto 24h e passa di telefono attivo che a conti fatti mi hanno fatto fare 2 giorni (dalle due e mezza fino a mezzanotte, stand by di notte poi dalla mattina fino alla sera alle 10). Per me questo è quello che cercavo e anche quello che non mi aspettavo. Io sono soddisfatto se poi volete continuare a discutere di chi ce l'ha più grosso a me non interessa anzi usate la chat privata.

  5. #1254
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi fare a gara a chi ce l'ha più lungo non vi rende migliori. Oggi dovendo fare delle visite ho approfittato della buona connessione per fare test. Attivo lte GPS elevato sincronizzazione email luminosità automatica ma era elevata visto il sole. Lo uso come navigatore per una 15 di minuti e nonostante il suo utilizzo parecchio importante e nonostante una buona connessione ho consumato solo 3% di batteria. Qualche giorno fa con un segnale debole che passava da 4G a edge e stava sopratutto in h+ con una tacchetta. Mi aveva bevuto moltissima batteria proprio a causa del segnale. Oggi posso confermare che un segnale potente fa la differenza e di molto anche. Ad ogni modo ognuno ha un proprio utilizzo. Io con 4h di schermo e utilizzando diverse app in sincronizzazione GPS etc etc con molte cose attive ho fatto 24h e passa di telefono attivo che a conti fatti mi hanno fatto fare 2 giorni (dalle due e mezza fino a mezzanotte, stand by di notte poi dalla mattina fino alla sera alle 10). Per me questo è quello che cercavo e anche quello che non mi aspettavo. Io sono soddisfatto se poi volete continuare a discutere di chi ce l'ha più grosso a me non interessa anzi usate la chat privata.
    hai centrato il mio pensiero....queste discussioni si trasformano inevitabilmente in "chi c'e' l'ha piu' lungo"......dimostrazione il tuo utilizzo ben piu' veritiero,un buon segnale e la luminosita' automatica ti hanno consentito di arrivare dopo 24 ore di standby (compreso una notte dove non consuma niente) e 4 ore di schermo.......siamo lontani dalle 6/8 ore di schermo mensionate da qualcuno.....o no?

  6. #1255
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muratore Visualizza il messaggio
    hai centrato il mio pensiero....queste discussioni si trasformano inevitabilmente in "chi c'e' l'ha piu' lungo"......dimostrazione il tuo utilizzo ben piu' veritiero,un buon segnale e la luminosita' automatica ti hanno consentito di arrivare dopo 24 ore di standby (compreso una notte dove non consuma niente) e 4 ore di schermo.......siamo lontani dalle 6/8 ore di schermo mensionate da qualcuno.....o no?
    Devo precisare una cosa. Ho fatto 1 ora di chiamate ed in stand by ho lasciato tutto attivo. Non ho mai tolto nulla. Edit: quando dormivo lho lasciato in WiFi e cella attive e mi ha consumato 3%.
    Ultima modifica di Leonardo9; 14-02-15 alle 13:18

  7. #1256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Apparte questa GARA ma c'è gente qui che ah scritto arriva a 8 9 ore di schemo hehe a ame fate ridere ...ma comunque Buon per voi se avete il telefono meglio degli altri . Io sono arrivato a 6h 6h mezza massimo di schermo mq con un utilizzo veramente attento e limitato . Altrimenti di media sono attorno alle 4h ma dipende sempre dall'utilizzo

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #1257
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Si anche io dipende come lo uso arrivo anche a 6h con il 20% rimanente ma dipende dall'utilizzo esatto.

  9. #1258
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Question

    Questa è la mia condizione attuale...in questo momento
    Figuriamoci come credo a 8 ore di schermo
    Immagini allegate

  10. #1259
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non è che state facendo una crociata contro di me? Non sto dicendo che ho 9ore di schermo e nemmeno che con il note 3 facevo 9 ore di schermo tranquille. Sto semplicemente dicendo che secondo me con il note 4 samsung ha messo troppe robe che ciucciano tanta batteria, che con segnale scarso il terminale va a picco e tutto qui. Oggi devo rimanere sempre in 4g perché non ho connessione WiFi e sono al 48% con 40minuti di chrome 33 minuti di chiamata sincronizzazione attiva GPS attivo 20 minuti di navigazione con here una ventina di YouTube e qualche messaggio di whatsapp. Non arrivo a sera! Ecco a me questo fa incavolare. Vuoi che il note 3 aveva il root e quindi avevo greenify vuoi che avevo disattivato un po' di app vuoi che sistema android non mi drenava batteria però ecco io non sono poi molto contento della durata della batteria. Ciao

  11. #1260
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Su note 4 cosa pensavi di congelare?

Pagina 126 di 462 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy