CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 462 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato ieri il note 4 ed ho già notato un problema di battery drain... Ho la voce sistema operativo Android al 40%, con cpuspy ho visto che stanotte non è andato in deep sleep (9h a 300mhz) ed infatti con il risparmio energetico attivo e senza connessione dati si è mangiato il 12% in 9h... Con Android assistant non riesco a trovare l'app colpevole, qualche consiglio?
    Che applicazioni hai installato?

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Che applicazioni hai installato?
    Quelle che avevo già su note 3, non tutte per ora, solo quelle che uso di più:
    Facebook, Twitter, Instagram, nova launcher, SwiftKey, camscanner, fotocamera di Google, clash of clans, 8ball pool, 119, Amazon shopping, credito Tim, meteo.it, picsart, soundhound, soundcloud, vivavideo pro, the space cinema, trip advisor, telepass, postepay, touch retouch, sketchbook, Skype ed ovviamente tapatalk.
    Volevo caricare qualche screen invece di fare la lista della spesa, ma non me li fa caricare...

  4. #1523
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterdas Visualizza il messaggio
    Per evitare di tenere troppo tempo il terminale sotto carica a livello massimo già raggiunto con il caricabatteria in dotazione , in queste ultime due notti ho utilizzato due diversi caricabatteria Originali Samsung da 1 ampere . La mattina ho trovato il terminale ricaricato non più del 20% . Ritenendo impossibile che fossero entrambi guasti ho provato ad utilizzarli con due diversi cavetti , uno originale del Note 4 ed un Nokia . La carica funziona perfettamente . La mia domanda è questa : possono esserci differenze tra cavetti oppure il primo cavetto utilizzato è ( parzialmente ) guasto visto che consente una carica limitata ? Grazie
    1) se tieni il telef in carica tutta la notte non c'è alcuna differenza tra un caricatore e l'altro. Arrivato al 100% entra in funzione il circuito salva batteria e ogni caricatore erogherà il minimo indispensabile per mantenere la carica al 100% in un continuo stacca e attacca.
    (A che pro sto attacca e stacca per 6/7 ore? Mistero)
    Se un cavetto non carica puo essare (10%) rotto il cavetto e (90%) difettosa la spina micro usb. Attento se fosse un problema di spina potresti ossidare la presa usb del tuo note e poi la devi cambiare.
    Tu metteresti le gomme vecchie della tua auto vecchia su una auto nuova? Per piacere su un telef nuovo usa cavetti e spine nuovi.



    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato ieri il note 4 ed ho già notato un problema di battery drain... Ho la voce sistema operativo Android al 40%, con cpuspy ho visto che stanotte non è andato in deep sleep (9h a 300mhz) ed infatti con il risparmio energetico attivo e senza connessione dati si è mangiato il 12% in 9h... Con Android assistant non riesco a trovare l'app colpevole, qualche consiglio?
    Riavvio e controlla se te lo fa di nuovo. Se te lo rifa valutiamo.
    Ultima modifica di nemboluto; 08-03-15 alle 13:51

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    walterdas (08-03-15)

  6. #1524
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Dopo aver cancellato quasi tutte le app ed averlo riavviato non è cambiato nulla. Di conseguenza ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica e rifatto tutto da 0. Per adesso il problema è sparito, ora installerò 1 app alla volta tenendo d'occhio i consumi 😆

  7. #1525
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Consumi tornati ok da soli e con i tuoi consigli sul WiFi il consumo è migliorato ancora. Ottimo. Sopratutto perché erano funzioni che non mi servivano.

  8. #1526
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ciov4" post=6669225]Ciao ragazzi, ho acquistato ieri il note 4 ed ho già notato un problema di battery drain... Ho la voce sistema operativo Android al 40%, con cpuspy ho visto che stanotte non è andato in deep sleep (9h a 300mhz) ed infatti con il risparmio energetico attivo e senza connessione dati si è mangiato il 12% in 9h... Con Android assistant non riesco a trovare l'app colpevole, qualche consiglio?
    Che applicazioni hai installato?[/QUOTE]
    Da quello che ho sentito io è normale che un telefono All'inizio presenti questi problemi di battery drain per poi stabilizzarsi da solo dopo un paio di cicli di ricarica

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #1527
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Che applicazioni hai installato?
    Da quello che ho sentito io è normale che un telefono All'inizio presenti questi problemi di battery drain per poi stabilizzarsi da solo dopo un paio di cicli di ricarica

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Secondo me si è presentato quel problema non tanto per qualche app strana installata ma per l'aggiornamento di 150mb circa che mi ha fatto qualche ora dopo la prima accensione... Perché su note 3 mi era capitata la stessa cosa dopo un aggiornamento (e parlo di un aggiornamento normale, senza cambi di base tipo da Jb a Kk)...
    Comunque adesso è tutto ok, va che è una bomba 😊

  10. #1528
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Non ci ho fatto mai caso però credo che i miei problemi di consumo quando lo presi vennero dopo l'aggiornamento. Di questo ne sono sicuro.

  11. #1529
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate? Questi sono i miei risultati di oggi con un uso quasi sempre WiFi poco dati. Nulla di pesante solo qualche messaggio ma neanche tanto.
    La cosa strana è che ieri ricaricandolo fino all 84 e utilizzandolo con tutto attivo e diverse applicazioni ho fatto quasi 5 ore di schermo con il 22% rimanente.

  12. #1530
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate? Questi sono i miei risultati di oggi con un uso quasi sempre WiFi poco dati. Nulla di pesante solo qualche messaggio ma neanche tanto.
    La cosa strana è che ieri ricaricandolo fino all 84 e utilizzandolo con tutto attivo e diverse applicazioni ho fatto quasi 5 ore di schermo con il 22% rimanente.
    Ci hai fatto piu di 24 ore secondo me sei in linea.
    Hai un buon standby (la linea è piatta e pochissimo inclinata). Vedo un po di consumo nei momenti in cui hai lo schermo acceso.
    Vedo pero anche chrome e facebook tra i consumi maggiori per cui sei stato parecchio su pagina a sfondo bianco.
    (Sbaglio?)
    Questo potrebbe essere una spiegazione.
    Il rapporto tra le voci di consumo (schermo sistema operativo sistema android) mi sembra nella norma.
    A sera per ricaricarlo ci arrivi di sicuro.

    Appena ho tempo metterò un post su tutti metodi per risparmiare batteria... da quelli di buon senso a quelli... talebani per arrivare a 8/9 ore di schermo attivo al giorno.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (09-03-15),mikk76 (11-03-15)

Pagina 153 di 462 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy