Applico ovviamente alcuni dei tuoi ottimi consigli...
e una cosa in piu che domani o massimo domenica spiegherò.
Infondo una cavolata che non comporta rinunce ma solo un po' di attenzione... ma funziona.
Leonardo9 (20-03-15),lorenzo63 (21-03-15),riccardoPolaris (20-03-15)
Leonardo9 (20-03-15)
Post cancellati
Anche io 8 ore di display ma in WiFi appena attacchi 3g o 4G con Wind dalle mie parti, è finita!!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Penso di aver capito una cosa. Ogni app consuma il suo. Quindi è ovvio che Facebook può consumare più di un altra in cui crediamo invece consumi meno. Questa cosa non l'avevo compresa ed ecco che comunque i conti tornano.
Io non sono mai stato fissato per la batteria, però buttando un occhio qui avete le ore di schermo che sono il doppio delle mie. Con uso medio, arrivo a 4 ore di schermo. Oggi a casa, solo wifi ero ad un ora di schermo e 78% di batteria. Uso? Facebook, youtube e 5 minuti di clash of clans. Mah...
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
In questi mesi sto valutando l'acquisto di un Note 4, ma vedendo i vostri screen use sono rimasto 1 po' male.
Con il mio S3 arrivo a fare anche 4 ore di screen... e voi massimo 5 ore?
Qualcosa non m torna... cosa mi sfugge?
Grazie, ma non sono di primo pelo nel mondo Android. Son cose che faccio appena prendo un nuovo smartphone. È vero che il mio è un uso più che duro, però andavo meglio con note 3. Vabbe. Aspetto lollipop e faccio un wipe. E di seguito rifarò la calibrazione.![]()
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!