CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 462 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Questi sono i dati fino ad ora
    Purtroppo non posso dire altrettanto bene del tuo.
    1a anomalia: voce dello schermo è a parimerito con sistema android.
    Con un uso normale il sistema android dovrebbe consumare non molto piu della meta dello schermo. (Ripeto con un uso normale... penso che tu non faccia thetering o ci attacchi alla usb per ore dischi rigidi da 2,5")

    2a anomalia: non c'è coincidenza tra attività del sistema e schermo acceso. Non dico che i due grafici devono essere perfettamente sovrapponibili (nel mio coincidono ma faccio poche telefonate), ma nel tuo caso però la differenza è sensibile. Forse telefoni molto
    È ovvio che il tuo note consuma anche a schermo spento e questo non ti permette di fare poi molte ore di screen on.

    (Chiedo venia ho fatto due post invece di uno...)
    Ultima modifica di nemboluto; 17-03-15 alle 21:02

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (17-03-15)

  3.  
  4. #1602
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Questi sono i dati fino ad ora con le impostazioni consigliate. Ecco [IMG]
    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Mi sembrano molto buoni:
    Linea di standby molto, piatta, voce schermo sui consumi pronunciata e nettamente staccata dalle altre, coincidenza quasi perfetta tra stato di attività e schermo acceso.
    Hai però la fortuna di avere un segnale proveniente dalla cella telefonica molto buono e questo favorisce i tuoi consumi.
    Unica anomalia è il launcher nei consumi. Non dovrebbe esserci a meno che non ci hai pastrugnato su e hai temuto le impostazioni attive
    Credo che Facebook provochi i wakelocks di cui parli...
    Leo disattiva le notifiche di Facebook se già non l'hai fatto, tanto sull'icona visualizzi il numero delle notifiche arrivate lo stesso.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  5. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    Leonardo9 (17-03-15)

  6. #1603
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Dipende. Delle volte chiamo delle volte no. Ultimamente non ho chiamato. E in generale non ne faccio molte. Non faccio thetering ne altro. La cosa strana come dico spesso e che prima nonostante tutto aveva degli ottimi consumi. Ma magari c'è qualcosa che non sappiamo e ci sfugge ahah comunque Come disattivo le notifiche Facebook?

    Edit oggi sono passato a Vodafone. Provo adesso. Senza WiFi non ho wakelock o come si chiamano


    Edit : con Vodafone ho un segnale migliore. Di quanto non lo so ma ad occhio è io meglio che posso avere nella mia zona! Solo ho la sensazione che il 4G+ ,visto che ci passo l'intera mattinata, consumi di più del normale comunque volevo chiedervi due cose. 1) Il procedimento per recalibrare la batteria quello da 0 100 va fatto 1 volta sola oppure tre volte di fila? Perché ognuno dice diversamente. 2) cosa ne pensate di questi Android pazzerelli

    Ho notato che usando questo modem tim con Vodafone lo switch avviene velocemente.
    Ultima modifica di Leonardo9; 19-03-15 alle 17:45

  7. #1604
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Da quando ho cambiato sim Sistema Android è impazzito. Forse dovrei mettere la rom no brand!

  8. #1605
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Dipende. Delle volte chiamo delle volte no. Ultimamente non ho chiamato. E in generale non ne faccio molte. Non faccio thetering ne altro. La cosa strana come dico spesso e che prima nonostante tutto aveva degli ottimi consumi. Ma magari c'è qualcosa che non sappiamo e ci sfugge ahah comunque Come disattivo le notifiche Facebook?

    Edit oggi sono passato a Vodafone. Provo adesso. Senza WiFi non ho wakelock o come si chiamano


    Edit : con Vodafone ho un segnale migliore. Di quanto non lo so ma ad occhio è io meglio che posso avere nella mia zona! Solo ho la sensazione che il 4G+ ,visto che ci passo l'intera mattinata, consumi di più del normale comunque volevo chiedervi due cose. 1) Il procedimento per recalibrare la batteria quello da 0 100 va fatto 1 volta sola oppure tre volte di fila? Perché ognuno dice diversamente. 2) cosa ne pensate di questi Android pazzerelli

    Ho notato che usando questo modem tim con Vodafone lo switch avviene velocemente.
    Visto che hai cambiato operatore posta un screen completo da 100 a 15 così lo confrontiamo con gli altri e vediamo se è meglio o peggio (consumi, segnale, rapporto tra le voci dei consumi)


    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Da quando ho cambiato sim Sistema Android è impazzito. Forse dovrei mettere la rom no brand!
    Mettere una rom no brand se hai cambiato opetatore è una scelta plausibile però devono esserci le motivazioni

  9. #1606
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Visto che hai cambiato operatore posta un screen completo da 100 a 15 così lo confrontiamo con gli altri e vediamo se è meglio o peggio (consumi, segnale, rapporto tra le voci dei consumi)




    Mettere una rom no brand se hai cambiato opetatore è una scelta plausibile però devono esserci le motivazioni
    Posso dire solo che al momento in edge ho 4 tacche e ho fatto una ventina di minuti messaggi navigazione più standby con il 3% di batteria. Per adesso se fosse così in parte il merito è del segnale. Ovviamente da valutare alla fine. Per cui domani posterò screen completi!

  10. #1607
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    ...con Vodafone ho un segnale migliore. Di quanto non lo so...
    ma perchè non guardavi? imp. di sistema, info sul dispositivo, stato, e voilà la potenza del segnale in db ( meno è meglio) ed asu (più è meglio)

  11. #1608
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    In edge faccio - 87 dbm 13 asu. Delle volte il segnale asu è potente ma le tacchette e il grafico del risparmio sul segnale non sono gran che perciò non giudico mai solo in base ai numeri.

  12. #1609
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    a me corrispondono sempre...al momento ho tutte le tacchette ed infatti ho -83 15 asu, ieri per qualche ora avevo una tacca e gli asu erano 5 se non erro, quindi non ho problema di non corrispondenza tra tacche e db/asu

  13. #1610
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Questa non corrispondenza la noto con il 3G oppure 4G dove con il 4G ottengo una 60 e ho 2 tacche altre con 46 4 per dire. Magari sono casi isolati ma con Tim mi succedeva. Ovviamente non a casa mia.

    Edit : Ecco che bel segnale
    Ultima modifica di Leonardo9; 20-03-15 alle 14:49

Pagina 161 di 462 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy