Assurdo...67 asu...il massimo che ho visto sul mio cellulare sono 19...non è che il lte i valori sono sballati rispetto al 3g?
Assurdo...67 asu...il massimo che ho visto sul mio cellulare sono 19...non è che il lte i valori sono sballati rispetto al 3g?
Allora innanzitutto ho giocato una trentina di minuti a zig zag, e ho notato che mangia parecchia batteria. Il tutto mentre ero in E / H+ / 4G+. Usato poco in WiFi e molto in dati. Li non compare la prima ora di screen on perché ho riavviato. Difatti dal 100 al 90 ho fatto 1h e 3m in WiFi. Ho notato che quando si accende consuma molto sistema Android per diversi minuti anche quando ho riavviato. Poi fondamentalmente ho visto uno barra due video YouTube per un totale di 15m. Durante la prima ora che non compare avevo 4 tacche edge e di fatti quando sono stato a casa il segnale verde mi faceva durate la batteria molto. Il segnale con Vodafone è migliore. Ecco gli screen![]()
Leonardo9 (20-03-15)
infatti, direi che va bene...
@riccardoPolaris...ma c'era proprio bisogno di quotare anche il chilometro di screeshot?
Allora... direi bene.
1) consumo schermo superiore alle altre voci
2) corrispondenza quasi perfetta tra schermo acceso e tempo di attività del telefono
3) segnale cella piu stabile.
Adesso se vuoi fare piu ore di screen on devi aspettare... hai detto che hai pazienza, no? Non manca molto 😊
Leonardo9 (20-03-15)
Se avessi usato solo il wifi e non avessi riavviato (appena acceso e quando riavviato ha impiegato un pò di tempo per sistemarsi sistema android e mi ha consumato più batteria) avrei avuto poco meno di 10h di screen on (perchè i conti 100-90% 1h 3m tornano). Perciò se questi sono i risultati sono soddisfatissimo, anche perchè quel gioco consuma di per se molto, real racing non cosuma così tanto. Soddisfatto! Unica curiosità siccome 4G+ usa più frequenze credo che consumi di più, e in effetti a colpo d'occhio dal 30% di batteria che avevo con quel segnale la batteria scendeva in fretta rispetto il solito, ma comunque nulla di preoccupante. Fai con calma![]()
Adesso posto i miei screen.
Io lo carico un po' la sera. Poi di notte sta staccato e di mattina una bottarella prima di andare a lavoro.
Verso le 20 ho piu o meno questi consumi. (non vado mai al 15% ma se ci vado faccio tra le 8 e le 9 ore di screen on)
uploadfromtaptalk1426881310790.jpguploadfromtaptalk1426881326936.jpguploadfromtaptalk1426881219424.jpg
(Che schifo di screen che manda tapatalk, non si vede niente...)
Ultima modifica di nemboluto; 20-03-15 alle 21:59
Leonardo9 (20-03-15)