CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 462 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Da qualche giorno ho la voce Google Play Service molto elevata tra i consumi e causa numerosi risvegli al mio note 4. A cosa è dovuto? come posso risolvere?

  2.  
  3. #1722
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    ovvio che no, ma 10 ore sono 10 ore...bene...fra 2 settimane avrò necessità di massima autonomia distante da prese per 3 giorni...starò moltissimo fuori, dovrò passare da fisso 70 a +2 automatica per avere il boost di luminosità....utilizzerò anch' io la modalità invertità

    una curiosità...parlando di ricarica rapida, non si diceva che essa fosse indicata a telefono spento dal fulmine fuori la batteria?
    Perchè io non ho la ricarica rapida attivata, ma il fulmine c'è...e non mi pare che la velocità di ricarica sia quella rapida...boh...Allegato 139207
    Primo togli qualche ditata quando gli fai la foto... cosi poi si vede anche meglio.
    Secondo è un bel mistero... ho appena provato e il mio senza flag niente fulminetto. Ho anche provato a lasciare flaggata l'opzione e usare un caricatore standard e lo stesso... niente fulminetto.
    Prova tu a mettere un normale caricatore. Se il fulminetto rimane è perché ti si è impallato il software.


    Quote Originariamente inviato da belloassai Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Da qualche giorno ho la voce Google Play Service molto elevata tra i consumi e causa numerosi risvegli al mio note 4. A cosa è dovuto? come posso risolvere?
    Prima cosa riavvia, dovresti risolvere.
    Se non risolvi vediamo... però prima riavvia.
    Ultima modifica di nemboluto; 26-03-15 alle 22:23

  4. #1723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima cosa riavvia, dovresti risolvere.
    Se non risolvi vediamo... però prima riavvia.[/QUOTE]

    Ho già provato... ho anche fatto un wipe cache ma nulla

  5. #1724
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belloassai Visualizza il messaggio

    Ho già provato... ho anche fatto un wipe cache ma nulla
    Google play service dovtebbe gestire gli aggiornamenti del market.

    Vai sul market digita google play service e guarda se ti propone un aggiornamento. Se si aggiorna. Poi guarda.
    La soluzione successiva piu radicale è cancellare i dati dell'app (lo fai da gestione applicazioni/tutti/google play service)
    Se ci vai magari svuota prima la cache dell'app... non si sa mai

  6. #1725
    Androidiano L'avatar di Python1979


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi uso misto, più che altro wifi ma anche 4g. Whatsapp, browser, maps, fotocamera, una ventina di minuti di chiamate, fotoritocco, musica via Bluetooth, tapatalk insomma, di tutto e di più. Schermo auto impostato su -2.

    uploadfromtaptalk1427408637329.jpg
    uploadfromtaptalk1427408637329.jpg
    uploadfromtaptalk1427408637329.jpg

    EDIT: un paio di immagini sono doppie, non so perche, sw provo a editare da tapatalk non me le vede neanche, sorry
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Python1979; 27-03-15 alle 00:28

  7. #1726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa... con circa 4 ore di settimana enigmistica (schermo quasi totalmente bianco), un ora e mezza di real boxing con schermo a luminosità massima. Il resto del tempo in automatico a -2

    Screenshot_2015-03-25-17-46-41.jpg
    Screenshot_2015-03-25-17-46-53.jpg
    Screenshot_2015-03-25-17-47-16.jpg

  8. #1727
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Python1979 Visualizza il messaggio
    Oggi uso misto, più che altro wifi ma anche 4g. Whatsapp, browser, maps, fotocamera, una ventina di minuti di chiamate, fotoritocco, musica via Bluetooth, tapatalk insomma, di tutto e di più. Schermo auto impostato a -2
    Direi non male, il bluetooth ti deve aver fatto salire un po' il sistema android (che in condizioni ottimali è la meta del consumo dello schermo come il sistema operativo).
    Manca lo standby notturno cosi vedavamo il consumo e l'eventuale attività nascosta e manca anche la lista delle app nei consumi per vedere se ce n'è qualcuna intrusa.
    Complessivamente nella norma.



    Quote Originariamente inviato da belloassai Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa... con circa 4 ore di settimana enigmistica (schermo quasi totalmente bianco), un ora e mezza di real boxing con schermo a luminosità massima. Il resto del tempo in automatico a...
    Direi bene se fosse un esame del sangue ci sarebbero tutti i valori a posto.
    Se pero seguivi le mie indicazioni e su settimana enigmistica invertivi lo schermo facevi piu di 7 ore e facevi concorrenza ai miei screen

    Edit... quelli di ieri sono questi:
    Ultima modifica di nemboluto; 27-03-15 alle 01:03

  9. #1728
    Androidiano L'avatar di Python1979


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=nemboluto;6720423]Direi non male, il bluetooth ti deve aver fatto salire un po' il sistema android (che in condizioni ottimali è la meta del consumo dello schermo come il sistema operativo).
    Manca lo standby notturno cosi vedavamo il consumo e l'eventuale attività nascosta e manca anche la lista delle app nei consumi per vedere se ce n'è qualcuna intrusa.
    Complessivamente nella norma.


    uploadfromtaptalk1427411280514.jpg


    Il sistema operativo a me pare sempre un po' alto ma se con questo terminale riesco a fare più di 6 ore con uso abbstanza intenso su 15 di accensione, non posso xhe esserne comunque entusiasta. Mai successo onestamente

  10. #1729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Direi bene se fosse un esame del sangue ci sarebbero tutti i valori a posto.
    Se pero seguivi le mie indicazioni e su settimana enigmistica invertivi lo schermo facevi piu di 7 ore e facevi concorrenza ai miei screen[/QUOTE]


    Lo so... ma rallenta (di pochissimo) il tasto centrale e mi da un fastidio tremendo ... l' importante è che mi permetta di fare una giornata piena (e lo fa egregiamente) e che vada in standby e ci rimanga quando non lo uso(cosa che ultimamente non gli riesce tanto bene).
    Per il resto non mi faccio mancare nulla... le varie gesture comprese alcune nascoste (sfogliare la galleria con il movimento della mana mi fa sentire nel futuro ahahaha), gear 2 neo collegato quando esco, deezer, un pò di lte, posizione quasi sempre attiva (tranne la notte), 2 email, facebook, messenger ecc..... mi ha sempre portato al giorno dopo. Poi lo uso da meno di 20 giorni... penso che con qualche altro ciclo la sitazione dovrebbe migliorare.

    Domanda:
    1 Google play Services quanti minuti vi fa mediamente di TOTALE CPU e RESTA ATTIVO? c'è qualcosa che ultimamente risveglia il mio note e penso sia questo.

    Screenshot_2015-03-27-00-24-04.jpg

    2 Per il wi-fi ho seguito tutti i vostri consigli tranne l impostazione wifi in standby che ho impostato su solo quando collegato. Può essere utile?
    Ultima modifica di belloassai; 27-03-15 alle 01:40

  11. #1730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il cellulare che spesso mi consuma troppo in stand by in quanto ho visto che non va in deep sleep ma rimane alla frequenza minima di 300. I servizi che mantengono attivo il telefonino sono: keyguardtestactivity, fused location e Google.android.googlequicksearchbox. a cosa servono questi tre servizi, come posso risolvere.

Pagina 173 di 462 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy